oldcafe Ha scritto:Devi svitare la sonda, la fai penzolare, schiacci il pulsante, lo fai lampeggiare e la riavviti
Capito grazie!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Va prima scaldata (2 minuti alimentata) e poi tarata premendo il pulsante o mettendo a massa il cavo nero se non vuoi mettere il pulsante e il led...ovviamente da staccata dal tubo.
Questa operazione va fatta ogni 3 mesi.
Ti consiglio di cablare il pulsante e il led perchè così puoi vedere se è tutto ok inquanto il led ti dice eventuali errori
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Va prima scaldata (2 minuti alimentata) e poi tarata premendo il pulsante o mettendo a massa il cavo nero se non vuoi mettere il pulsante e il led...ovviamente da staccata dal tubo.
Questa operazione va fatta ogni 3 mesi.
Ti consiglio di cablare il pulsante e il led perchè così puoi vedere se è tutto ok inquanto il led ti dice eventuali errori
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Grazie costa mi è arrivata con pulsante e led già cablati, in effetti l'idea era montare il tutto stamattina, ma alla fine mi sono sistemato i cerchi ed ho rinviato a stasera ( se non mi portano la sisley, altrimenti penso che mi pulisco prima quella e poi riprendo l'operazione emmeics)
Domanda: voi i cablaggi di wideband e MAP dove li avete fatti passare per arrivare all'abitacolo?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hgt983 Ha scritto:Grazie costa mi è arrivata con pulsante e led già cablati, in effetti l'idea era montare il tutto stamattina, ma alla fine mi sono sistemato i cerchi ed ho rinviato a stasera ( se non mi portano la sisley, altrimenti penso che mi pulisco prima quella e poi riprendo l'operazione emmeics)
Domanda: voi i cablaggi di wideband e MAP dove li avete fatti passare per arrivare all'abitacolo?
Sent from my iPad using Tapatalk Passano "agevolmente" (si fa per dire) dietro alla scatola fusibili, lato passeggero.
Alberto
.SharK Ha scritto:Passano "agevolmente" (si fa per dire) dietro alla scatola fusibili, lato passeggero.
Grazie Alberto, penso che da lì farò passare il cablaggio del MAP allora, quelli della wideband ormai li ho fatti nel passaggio affianco al cavo acceleratore, così faccio passare il cablaggio dietro il cruscotto e intercetto la parte per il gauge ( che vorrei mettere in uno degli sfoghi dell'aria al centro se riesco )
Mx-5 NB 1.8 16v
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io la WB l'ho fatta passare come indicazioni di Mr,Wolf dalla guarnizione del pomello del cambio e la centralina WB rimane sotto il bracciolo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
[QUOTE]La LC-1 ha 3 uscite programmabili. Solitamente, si usa in questa maniera:
1) uscita programmata per far lavorare la WB come una NB => collegata al cablaggio originale
2) uscita programmata come WB => collegata allo strumentino
3) uscita programmata come WB => collegata alla EMB per fare datalogging (poi ti spiego meglio al tel)[\QUOTE]
1) specifico che è il cavo blu, nella clip centrale della centralina (quella di MAF e sensore giri)
Magari risparmiate tempo, visto che su internet tutto il mondo dá per scontato che uno lo debba mettere nello spinotto della centralina e mi sono dovuto spulciare lo schema elettrico....
Mx-5 NB 1.8 16v
Modificherò questo set up creando un foro sempre li vicino..ogni tanto (in pista) mi è successo che mi partisse il fusibile del quadro strumenti..chi mi ha fatto la centralina mi ha detto che potrebbe essere il cablaggio della wb che si scalda troppo..insomma..mi inventerò qualcosa per evitare le pressioni e le pieghe che il cablaggio subisce entrando in abitacolo..
Costa Ha scritto:Io la WB l'ho fatta passare come indicazioni di Mr,Wolf dalla guarnizione del pomello del cambio e la centralina WB rimane sotto il bracciolo
una domandina agli esperti...
dove montereste la wb su una turbizzata? Sulle istruzioni c'é scritta una distanza dalla turbina esagerata :blink_:
verrebbe a trovarsi dopo la torretta del cambio!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
DNA54 Ha scritto:una domandina agli esperti...
dove montereste la wb su una turbizzata? Sulle istruzioni c'é scritta una distanza dalla turbina esagerata :blink_:
verrebbe a trovarsi dopo la torretta del cambio!
stessa perplessità, qualcuno dice vai tranquillo alla stessa distanza della lambda originale con la precauzione di mettere uno schermo a protezione del sensore, altri dicono più lontano possibile vicino al cat...
|