This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albero di trasmissione in allu...
#21
GDA????

[Immagine: 32452.jpg]

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#22
io mi sto facendo l'albero di trasmissione in asbesto.
  Cita messaggio
#23
Io sto progettando l'albero a trasmissione telepatica. Wireless.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#24
pilistation Ha scritto:GDA????

[Immagine: 32452.jpg]

:haha::haha::haha:
Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#25
Dubito si riesca ad adattare quello della rx8... (e si scopri' che lo facevano tutti...lol)
Qualche produttore su commissione?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#26
avete idea di quanto potrebbe costare un'albero in carbonio? non sono le puzzate che si possono fare in garage, serve un'autoclave e un bel controllo qualità.

se non esistesse aftermarket, e lo vorreste fatto penso che scatterebbero non meno 3000 neuri. Penso che in tutto il forum l'unico che potrebbe sentirne la necessità è Pirini con la supermiata da millemila cavalli.

prima è meglio mettere qualcosa di decente sotto il cofano IMHO!
  Cita messaggio
#27
Doppiaeffe Ha scritto:avete idea di quanto potrebbe costare un'albero in carbonio? non sono le puzzate che si possono fare in garage, serve un'autoclave e un bel controllo qualità.

se non esistesse aftermarket, e lo vorreste fatto penso che scatterebbero non meno 3000 neuri. Penso che in tutto il forum l'unico che potrebbe sentirne la necessità è Pirini con la supermiata da millemila cavalli.

prima è meglio mettere qualcosa di decente sotto il cofano IMHO!
ma vuoi mettere la soddisfazione di dire c'ho l'albero in carbonio al raduno/bar? :haha: Minimo minimo sono +20 punti reputazione!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#28
e tu wrappalo che tanto nessuno lo capisce ! ahhahahahahahahahahahahhaha
  Cita messaggio
#29
doppiaeffe Ha scritto:e tu wrappalo che tanto nessuno lo capisce ! Ahhahahahahahahahahahahhaha

epic win
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#30
No comment! Ha ha ha... Gda per la pellicola in vinile? Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Olio trasmissione (again) lance91it 12 2,180 06-05-2023, 22:44
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA/NB]  Cambio bloccato dalla parte del albero di trasmissione Mauromx5 14 3,072 29-03-2022, 18:19
Ultimo messaggio: Mauromx5
  [ND/124] olio trasmissione Tinotonno 5 2,118 17-03-2022, 10:50
Ultimo messaggio: mozzy
  [ND] Ticchettio ciclico trasmissione LeoB 7 2,032 13-06-2021, 23:43
Ultimo messaggio: Andr006
  [Vari] Rx7 Cabrio - rumore cuscinetto albero primario cambio (come Mx5 Na?) Venturer 13 7,145 30-06-2019, 11:46
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Albero di trasmissione davideb23 6 2,239 23-12-2018, 11:57
Ultimo messaggio: davideb23
  [NA/NB]  Olio trasmissione/differenziale GiacomoNb 3 2,618 31-10-2018, 17:25
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NA] Trasmissione km/h na 1993 Gianluca 1975 17 4,637 04-02-2018, 01:35
Ultimo messaggio: Gianluca 1975
  [NA/NB]  Info velocissima sull'albero di trasmissione Riccardo Cesa 8 3,408 30-03-2016, 09:17
Ultimo messaggio: Riccardo Cesa
  [NA/NB]  Cerchi 17 e trasmissione Strama 4 1,651 22-04-2015, 19:10
Ultimo messaggio: Strama



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)