Gagio Ha scritto:Secondo me e' polistirolo wrappato... tanto come fai ad accorgertene??? Lo trapani????
Con le 1.6 90 cv non te ne accorgerai mai...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ma per quale modello è quel prezzo?
ma equilibrati correttamente? cmq quelli in carbonio son fatti così di sicuro...(tubo+giunti metallici) il difficile in questi pezzi è l' equilibratura...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Io prima di avvitarmi sotto il ***** un albero che non so chi ha fatto, dove e come, ci penserei....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ragazzi, ma ce la fate? (ovviamente in tono buono) he he he...
L'azienda che produce questi alberi non e' Gardaland... li fa per dragster da 432987432987423 cv... storie che se non sono equilibrati generano esplosioni nucleari quando si spaccano... vi pare che non sono in grado di fare un albero fatto per bene con equilibratura seria per delle carrette come le nostre? SU... si chiamano pure PRECISION shaft technologies...lol
Si pdor, e' quel sito li'...
lo posto cosi' potete ammirare la serietà del prodotto... FANNO SOLO QUESTO... lo sapranno fare piu' dell'azienda (sempre se si trova) italiana che li fa per trattori e macchine industriali...
http://www.pstds.com/
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Vi diro' di piu', io LO VOGLIO... quindi apriamo un GDA... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
:plus1:
EDIT: il +1 è riferito al post sopra..non al GDA :haha: sò senza schei fioi :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)