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[NA] domanda sugli angoli (domani vado dal gommista!)
#31
aumenta la campanatura all'anteriore :hi_:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#32
Da semi neofita della NA, approfitto di questo topic per non aprirne altri in giro.... ho montato un assetto Mazdaspeed sulla mia NA e ora farò un pò di prove per adattarli tramite le regolazioni alle mie esigenze... mi chiedo (premetto che non ho dato un'occhiata approfondita) si può regolare il camber ant e post su NA con il (resto del) sistema sospensivo stock o bisogna montare dei camber kit, come sulla Honda ad esempio?
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
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#33
puoi regolare bene il camber già con assetto stock ;-) con l ' auto rasoterra arrivi facilmente anche a -3° di campanatura se vuoi... con l' auto ad altezze stock meno, ma in generale hai sempre un buon margine di regolazioni

@Yuza: andrei anch'io per più camber all' anteriore rispetto al posteriore per cominciare, poi in base a come ti trovi modifichi...l' assetto che va bene per tutti non esiste
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#34
Molto bene.... Big Grin da dove lo regolo, da sopra o da sotto (intendo nel gruppo sospensione ovviamente) ?
NA 115 B.S. "Black & Gold"

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#35
'peta... ma occhio che devi andare da un gommista, e pure bravo!
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#36
be quello è ovvio, ma ci tengo a sapere dove e come si regola, soprattutto per vedere che combina (fin'ora non ho mai trovato un gommista che mi abbia soddisfatto pienamente)...
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#37
Janjo Ha scritto:Molto bene.... Big Grin da dove lo regolo, da sopra o da sotto (intendo nel gruppo sospensione ovviamente) ?

i registri sono sotto sui bracci inferiori...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#38
ok,grazie mille... ne approfitterò visto che devo rifare convergenza ecc avendo montato l'assetto... Thumbup
NA 115 B.S. "Black & Gold"

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#39
ah ok, come detto da pomodor li trovi subito sotto ai bracci, se hai un po' di esperienza non appena la alzi capisci subito
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#40
dafde Ha scritto:come detto da pomodor
:haha:

anche la mia stamattina è di nuovo dal gommista... ho dovuto fare oggi perché domani parte per i caraibi coi soldi che gli ho lasciato negli ultimi 6 mesi!

gli angoli definitivi sono:


anteriore....
convergenza 0.1
campanatura -2.0
incidenza 5°

posteriore....
convergenza 0.1
campanatura -1.8

sono stato cauto con la campanatura altrimenti devo tornare a fare gli angoli per l'inverno! così li tengo tutto l'anno.
cautela anche con la convergenza, volevo mettere tutto a 0.0 ma temevo che con qualche assestamento l'avrei trovata negativa e qualcuno mi disse che ciò non è buono.
l'incidenza è sempre quella dei magneto ma tanto so che non ci arrivo con una ruota e mi faranno 4.5 come al solito.

preciso che dopo i ripetuti problemi di sottosterzo avuti recentemente ho rimesso la barra antirollio stock anteriore e è migliorata molto, gli angoli fatti così dovrebbero essere un qualcosa in più, vediamo... se avessi troppo sovrasterzo proverò a togliere la barra duomi o a gestirmi con la pressione delle gomme.
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