si! e' piu' piena! ma comunque e' ancora molto tappata e si sente. vuoi per il kat in mezzo vuoi per quello schifo di terminale che ha!
il rombo e' sempre pero' assente dovro' metterci un terminale sportivo.
in compenso mi si e' accesa la spia avaria motore chissa' come mai. guardero' bene se i cavi della resistenza sono ancora attaccati!
Se ti serve ci incrociamo da una parte e ti controllo/spengo la spia con l'iPhone
Io sono a Torino.
Una di queste sere possiamo vederci in centro, collego il cavo e vediamo cosa risulta.
Cmq un'altro modo per resettare i codici errore (rimangono in memoria, ma si spegne la spia motore) è staccare la batteria per il tempo necessario a far scaricare la centralina (se ricordo bene 40 minuti).
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se mi avverti Ascanio....faccio anch'io la sortita!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io giovedì e venerdì sono in cassa. (a parte che se mi arriva il materiale in tempo inizio a verniciare e rivestire il collettore!!!)
Altrimenti una di queste sere. Stasera sono occupato, domani sera (spero tantissimo) pure. Mercoledì palestra: o ci vediamo in zona mirafiori tra le 18 e le 20, oppure in centro dalle 23.
Fateme sapé!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In zona Mirafiori non vengo.....non ci tengo ad avere le "svastiche" sulla NC :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ma va... a parte che mi fa inc____are tantissimo che ci sono due personaggi, uno parcheggia una TT-S, l'altro una Z4... e a loro non succede nulla.
Si vede che quella sera è passato un gruppetto di persone poco raccomandabili e mi ha detto sfiga. Poteva succedere ovunque...