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Il mio nuovo assetto è terminato
Ok chiaro.

Alla
Mazda mi dicono che forse si può modificare gli ingranaggi della scatola dello sterzo... che dite?

Forse è la mia soluzione ma non ho visto nessuno che l'abbia fatto...
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ok...diciamo che ti darebbe un pò meno fastidio con un volante più piccolo...

altrimenti come ti suggerivano sopra rimane l' opzione scatola di sterzo modificata...uno scherzetto da...1500 ? 2000 euro? sperando che poi la rapportatura combaci con la tua idea di 'posizione mani/angolo di sterzo'...

direi di lasciar stare e guidare più 'di braccia' Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Erc7676 Ha scritto:Ok chiaro.

Alla
Mazda mi dicono che forse si può modificare gli ingranaggi della scatola dello sterzo... che dite?

Forse è la mia soluzione ma non ho visto nessuno che l'abbia fatto...

io che sono paranoico non lo farei: avrei il terrore che Sandrino Manizozze si sia dimenticato qualcosa e mi ammazzo contro un albero.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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vedi un pò in mazda quanto ti chiedono...io ho già paura : Neutral :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vedi un pò in mazda quanto ti chiedono...io ho già paura : Neutral :

non per dire ma in mazda (così come qualsiasi concessionario di qualsiasi marca) non si mettono a fare lavori del genere....non sono officine di tuning Wink
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Ho capito..mannaggia...

Il volante lo cambio solo se lo trovo con airbag (lo sapete giá Wink)

Lo sterzo lo modifico solo in via ufficiale...

Per cui amen... peccato... vorrei farvela provare... è proprio una cosa evidente (e limitante).

Ma grazie ragazzi! Esaustivi come sempre Smile
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Elwood Blues Ha scritto:non per dire ma in mazda (così come qualsiasi concessionario di qualsiasi marca) non si mettono a fare lavori del genere....non sono officine di tuning Wink

mi basavo su quello scritto sopra da erc7676... io in mazda andrò a cercare i tappetini forse Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Secondo me è una questione di angoli...non escluderei neanche le gomme nuove, se la campanatura anteriore è molto negativa si viaggia sugli angoli interni finchè non si consumano un pò...mi ricordo che appena motate le pzero sulla mia mi veniva da vomitare per quanto mi faceva schifo lo sterzo ogni volta che la guidavo...finchè non si sono consumate il giusto.
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Erc7676 Ha scritto:Ma grazie ragazzi! Esaustivi come sempre Smile

che angoli di caster hai ? (incidenza)
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Quelli rilevati dal secondo gommista dal quale sono andato per ottenere la stampa degli angoli che mi ha messo Soli erano:

6•06' a sx e 5•30' a dx...

Perché ?
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