Ok chiaro.
Alla
Mazda mi dicono che forse si può modificare gli ingranaggi della scatola dello sterzo... che dite?
Forse è la mia soluzione ma non ho visto nessuno che l'abbia fatto...
vedi un pò in mazda quanto ti chiedono...io ho già paura : Neutral :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
16-07-2012, 13:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2012, 14:14 da Antonio.)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Secondo me è una questione di angoli...non escluderei neanche le gomme nuove, se la campanatura anteriore è molto negativa si viaggia sugli angoli interni finchè non si consumano un pò...mi ricordo che appena motate le pzero sulla mia mi veniva da vomitare per quanto mi faceva schifo lo sterzo ogni volta che la guidavo...finchè non si sono consumate il giusto.
Quelli rilevati dal secondo gommista dal quale sono andato per ottenere la stampa degli angoli che mi ha messo Soli erano:
6•06' a sx e 5•30' a dx...
Perché ?