Il servizio delle Iene dimostra che chi fa questi ballottini è principalmente gente che ha qualcosa da nascondere, ed allora ben vengano gli accertamenti; chi lo fa solo o prevalentemente per ottimizzare i costi, specialmente in questi tempi di caccia alle streghe, sono veramente in pochi.
Poi si possono scrivere centinaia di pagine di distinguo e sofismi, ma la sostanza delle cose è questa.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
a un mio cliente con auto in leasing sono arrivate le multe come "oneri di gestione diversi" che magari ti permettono di inserirle come costi.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Domanda: ma se compro un'auto in leasing in DE, cosa posso scaricare dalla dichiarazione dei redditi italiana? Nulla vero? E allora dove sta il guadagno per l'imprenditore?
Alberto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pilistation Ha scritto:siamo in una comunità economica europea, libero mercato, se un mobile all'ikea costa meno che da semeraro, non mi sembra che comprare svedese significhi "fare il furbo"... se una nazione non rende appetibile l'acquisto, guardo altrove...
Non sono d'accordo visto che in taluni casi particolare (quello citato incluso... non me ne voglia l'ineterssato) è necessaria una residenza fittizzia all'estero...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
e pensare che siampo in ***** per gente così.... bravi bravi continuate a rubare che io pago!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Stamattina da persona che ha sempre avuto macchinacce (Merdecies C/E prlopiù) in leasing: "questo sarebbe l'anno del cambio, ma un la cambio perchè sennò mi vengono a contare anche quelli che spendo per la carta igenica". Ho riso per non piangere :dispair:.
Comunque una utilitaria in leasing o noleggio lungo termine, da sfondare di km, conviene anche a dipendenti imho.
'92 NAClassicRed