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Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi?
#51
aspetta se intendi allineamento: convergenza campanatura ecc sarebbe meglio farli.

se per montare gli ammortizzatori sei andato a toccare i registri: trapezzi inferiori lato interno quindi trapezio-culla vai a fare la convergenza almeno.

se li hai montati sganciando il trapezio superiore posteriore lato mozzo e l'anteriore superiore lato culla (metodo consigliato per il montaggio) allora non hai toccato i registri e l'auto dovrebbe andare dritta se andava dritta prima.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#52
A dire il vero non li ho ancora comprati! :haha:
Ma a questo punto non faccio prima a farli montare da qualcuno? (almeno sono sicuro che non combino nessun danno).
Considera infatti che l'auto è stata registrata a dovere in Febbraio quando ho installato i cerchi nuovi (ho fatto fare la convergenza e se non sbaglio anche qualcos'altro) e da allora và decisamente bene.
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#53
( Lizard ) Ha scritto:Grossa crisi.. : Hurted :
Senza contare poi questo "piccolo" inconveniente:

[ATTACH=CONFIG]14206[/ATTACH]

Qualcuno mi ha già detto che anche tenendo le molle alzate al massimo sicuramente toccherò in fase di salita :\
Che palle.. non sò cosa fare.. x__x"
Voi cosa suggerite?

posiziona la mx5 nei punti "critici" della rampa, scendi e con un metro (a stecca, a nastro, laser o da sarta :chessygrinSmile misuri la distanza da terra. Quindi fai i conti di quanto puoi abbassare prima di toccare sotto.
p.s. se pesi oltre 100 Kg togli 2 cm :chessygrin:
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#54
Idea utile! Grazie! :chessygrin:
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#55
visto da sotto la rampa non è niente di importante l'attacco non sembra così aggressivo e c'è spazio per spigolare un po ma tanto senza lip anteriore davanti non toccherà mai.
il problema è tra le ruote anteriori e posteriori dove il telaio è molto basso, per questo il punto critico è l'altro spigolo. che poi se gratti un po i longheroni non succede mica niente è tutto molto protetto su mx5.

io ho un rapporto molto stretto con il mio cancello
http://www.youtube.com/watch?v=MX9Yc1pr2...re=mh_lolz

comunque montare gli ammortizatori su NA è molto + facile di quel che sembra leggendo. ci sono anche dei video online. bastano un po di chiavi inglesi e 2 picchetti solidi su cui appoggiare la macchina, safety first! =)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#56
Ragazzo ma la tua è davvero bassissima! :haha:
Io conto di lasciare un pò di spazio in più tra il passaruota ed il pneumatico: come ripeto infatti non voglio schiacciarla a terra, ma solo togliere qualche cm (sopratutto dietro), visto che da quando ho montato i cerchi nuovi l'auto si è leggermente alzata rispetto a prima.
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