This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
#41
Confermo che si accende e si spengne, avevo guardato quando era da Pit.

NOTA BENE, l'auto ->PARTE<- ma si spengne dopo pochi secondi (solo a volte), ergo non e' l'immobilizer
Alberto
  Cita messaggio
#42
Non è che per caso hai un antifurto di quelli che tagliano l'alimentazione alla pompa della benzina? Quando avevo la 205 c'era una chiavetta da inserire e se non lo facevi, l'auto di accendeva e spegneva dopo un paio di secondi..
  Cita messaggio
#43
.SharK Ha scritto:NOTA BENE, l'auto ->PARTE<- ma si spengne dopo pochi secondi (solo a volte), ergo non e' l'immobilizer

Se l'immobilizer dà problemi può succedere che: la macchina parte lo stesso, la spia resta accesa e il motore si spegne dopo pochi secondi.

Provato togliendo l'antennina dal blocchetto di accensione. :chessygrin:
  Cita messaggio
#44
io le ultime volte non ho visto che si accendeva(la spia)!
Cmq l'antifurto è stato rimosso completamente da Pit...

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#45
Sentito il mecca..
Dice che sta controllando il cablaggio ma secondo lui è un problema di ECU, mi dira meglio lunedi...: Hurted :

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#46
speriamo di no : Hurted :

anche perchè trovare una ECU adatta (133cv - euro 2 - con obd) non è così semplice
  Cita messaggio
#47
in quel caso non si può sostituire tutto con una centralina aftermarket? .... mi sà di no eh...ma come mai ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#48
Elwood Blues Ha scritto:speriamo di no : Hurted :

anche perchè trovare una ECU adatta (133cv - euro 2 - con obd) non è così semplice
questa ?

http://www.autolinkmx5.com/ecu-bpu2-with...5808-p.asp
  Cita messaggio
#49
ahi ahi...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#50
CJ_ Ha scritto:questa ?

http://www.autolinkmx5.com/ecu-bpu2-with...5808-p.asp

Bravo CJ è proprio lei! Thumbup Idem la centralina dell'immobilizer (va sotto la plancia, vicino al piantone).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Il minimo non vuole saperne EnzoCal 27 9,317 30-06-2020, 13:51
Ultimo messaggio: EnzoCal
  La Miata non vuole andare... ambrofili 25 4,839 19-10-2013, 17:58
Ultimo messaggio: ambrofili
  Fatica a partire smarty 5 1,350 18-05-2009, 18:59
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)