This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
#21
nella nb di mio fratello avevo lo stesso problema. antifurto montato da un mongolino d'oro e smontato da un professorone di elettrauto.

dopo un 3 giorni di bestemmie, sudore, montaggi e smontaggi di pomeriggio inizio a smontare la plastica del volante e vedo che la quantità di fili era inumana. seguo i fili uno a uno fino ad arrivare a un filo che spuntava nel vano motore e ed era lasciato li spellato.
  Cita messaggio
#22
oppure qualche massa che non scarica bene????
  Cita messaggio
#23
Sotto il volante c'e una quantita di fili mostruosa, sarebbe bene controllarli a parere mio...

Quindi può essere o un filo in giro che tocca chissa dove o il pacco bobine che si è cimito?

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#24
Le bobine missa' che abbiamo gia' provato.

Il dubbio che era venuto anche a me riguarda:
- La macchina e' stata ferma per anni ma e' sana (no ruggine) => topo che si e' rosicchiato un cavetto bastardo?
- Massa che non scarica bene

Bah...
Alberto
  Cita messaggio
#25
Prova a guardare in zona batteria... ho visto che si sono 2 masse.... prova a muoverle... o vedere se sono ossidate!
  Cita messaggio
#26
.SharK Ha scritto:Le bobine missa' che abbiamo gia' provato.

Il dubbio che era venuto anche a me riguarda:
- La macchina e' stata ferma per anni ma e' sana (no ruggine) => topo che si e' rosicchiato un cavetto bastardo?
- Massa che non scarica bene

Bah...
Sai come finirà? che sarà una boiata astronomica e c'e l'avevamo sotto al naso!
Tra l'altro è da 1 settimana che è li la mia auto e ancora non è stata guardata...:ranting3: , e sono a piedi: WallBash :

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#27
I morsetti della batteria sono ok vero ? :chessygrin:
  Cita messaggio
#28
CJ_ Ha scritto:I morsetti della batteria sono ok vero ? :chessygrin:
Tra le tante cose che sono state guardate direi di si!..

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#29
Non escludo un cavo che fa contatto ma trovarlo sarà una bella impresa!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
spiderman Ha scritto:Non escludo un cavo che fa contatto ma trovarlo sarà una bella impresa!
Stringendo la cerchia direi di si...puo essere qualche cavo abbandonato da qualche parte o qualche topo che aveva fame!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Il minimo non vuole saperne EnzoCal 27 9,143 30-06-2020, 13:51
Ultimo messaggio: EnzoCal
  La Miata non vuole andare... ambrofili 25 4,716 19-10-2013, 17:58
Ultimo messaggio: ambrofili
  Fatica a partire smarty 5 1,330 18-05-2009, 18:59
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)