This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
#31
.SharK Ha scritto:Le bobine missa' che abbiamo gia' provato.

Il dubbio che era venuto anche a me riguarda:
- La macchina e' stata ferma per anni ma e' sana (no ruggine) => topo che si e' rosicchiato un cavetto bastardo?
- Massa che non scarica bene

Bah...

confermo, io ho trovato del veleno per topi nella nel coperchio punterie Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#32
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:confermo, io ho trovato del veleno per topi nella nel coperchio punterie Smile
Fantastico...: CoolGun :
Ma fosse cosi sarei ancora quasi contento!Almeno il problema è stato individuato,cosi uno non sà dove sbattere la testa!
Dopo chiamo il mecca e chiedo se ha qualche nuova...

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#33
crank angle sensor? l'hai escluso? A me successe una cosa molto simile anni fa.
  Cita messaggio
#34
Hitman....ho visto che la tua è del 1998...allora aveva comunque l'immobilizer della casa...potrebbe darsi che sia sia sprogrammato (anche se sarebbe strano che tutte e due le chiavi, p.s. non hai nessuna spia lampeggiante o accesa sul quadro? )....a quel punto o la porti in conce o nisba.....!!!!: Neutral :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#35
belushi65 Ha scritto:Hitman....ho visto che la tua è del 1998...allora aveva comunque l'immobilizer della casa...potrebbe darsi che sia sia sprogrammato (anche se sarebbe strano che tutte e due le chiavi, p.s. non hai nessuna spia lampeggiante o accesa sul quadro? )....a quel punto o la porti in conce o nisba.....!!!!: Neutral :

La spia dell'Immobilizer nel quadro strumenti è sempre rimasta spenta...mai vista accesa, neanche quando giro il quadro

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#36
è fulminata quindi ? non dovrebbe accendersi durante il check spie ? chiedo ad Elwood che ha una 1998 ... se ci sei batti un colpo Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#37
si la spia dell'immobilizer (a forma di chiave) deve accendersi e spegnersi quasi subito quando avvii il motore
  Cita messaggio
#38
Elwood Blues Ha scritto:si la spia dell'immobilizer (a forma di chiave) deve accendersi e spegnersi quasi subito quando avvii il motore
Not bad.....

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#39
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è fulminata quindi ? non dovrebbe accendersi durante il check spie ? chiedo ad Elwood che ha una 1998 ... se ci sei batti un colpo Smile

Non so se sia fulminata o meno, ma comunque non si accende e non fa nulla!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#40
Quello potrebbe essere il segno che c'è qualcosa di fallato a livello di immobilizer (deve accendersi e spegnersi subito come dice Mike): prova a smontare la strumentazione e controlla se la lampadina dell'immobilizer è bruciata..così man mano escludi le possibili fonti del problema.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Il minimo non vuole saperne EnzoCal 27 9,069 30-06-2020, 13:51
Ultimo messaggio: EnzoCal
  La Miata non vuole andare... ambrofili 25 4,715 19-10-2013, 17:58
Ultimo messaggio: ambrofili
  Fatica a partire smarty 5 1,330 18-05-2009, 18:59
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)