hai provato farla partire con una seconda chiave?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-05-2012, 16:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2012, 21:31 da Jonny.)
a me era successa una cosa simile, molti anni fa, su una r5 alpine. partiva, non partiva, quando partiva era tutto perfetto.... mi ha fatto morire per parecchie settimane (mi mollava anche a piedi), poi il mio meccanico ne ha scoperto la causa: una minchi@ di filo (non so più di cosa) appena "scopero", che quando toccava la carrozzeria non faceva più accendere/spegneva l'auto...
non dico che sia così, ma visto che sei disperato......
NB FL Backstage 1.6 2004
Mi è capitato un collega con una nbfl 1800 (doppia bobina in testa e non dietro al motore) con un problema identico da imputare alle bobine, spesso non partiva e quando sporadicamente era in moto, andando a picchiare sulle bobine iniziava a perdere colpi fino a spegnersi. Se ne hai la possibilità fatti prestare e testa un pacco bobine.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!