This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
#11
.SharK Ha scritto:gia' controllati (e sostituiti) tutti i vari sensori.

Il motore parte (a volte). Altre volte parte e dopo 5-6 secondi si spegne tagliando l'accensione.
Lato bobine taglia di colpo, apparentemente inspiegabilmente. E sono sane, pare

Lato iniezione funziona tutto.

Il code taglia iniezione, non accensione

Notare che a volte si accende e funziona PERFETTAMENTE
Albeeeeeeeee come devo fare?!?!?!?:dispair:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#12
Hitman Ha scritto:Albeeeeeeeee come devo fare?!?!?!?:dispair:

io cercherei un esorcista...Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#13
omermon Ha scritto:io cercherei un esorcista...Shock

Cry :dispair:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#14
Hitman Ha scritto:Cry :dispair:

cavolo ma se addirittura Pit si è arreso sono proprio curioso...Shocked mi spiace!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#15
omermon Ha scritto:cavolo ma se addirittura Pit si è arreso sono proprio curioso...Shocked mi spiace!
Appunto tu pensa...che bel periodo di *****!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#16
hai provato farla partire con una seconda chiave?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#17
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hai provato farla partire con una seconda chiave?

Si con tutte e 2 ...nada de nada...

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#18
a me era successa una cosa simile, molti anni fa, su una r5 alpine. partiva, non partiva, quando partiva era tutto perfetto.... mi ha fatto morire per parecchie settimane (mi mollava anche a piedi), poi il mio meccanico ne ha scoperto la causa: una minchi@ di filo (non so più di cosa) appena "scopero", che quando toccava la carrozzeria non faceva più accendere/spegneva l'auto...

non dico che sia così, ma visto che sei disperato......
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#19
Jonny Ha scritto:a me era successa una cosa simile, molti anni, fa su una r5 alpine. partiva, non partiva, quando partiva, era tutto perfetto.... mi ha fatto morire per parecchie settimane (mi mollava anche a piedi), poi il mio meccanico ne ha scoperto la causa: una minchi@ di filo (non so più di cosa) appena "scopero", che quando toccava la carrozzeria non faceva più accendere/spegneva l'auto...

non dico che sia così, ma visto che sei disperato......

L'auto è in mano ad un elettrauto/meccanico che a detta di Pit,il quale mi fido(anche perche senno mica metteva mani sulla mia mazdinaLol) è uno che sà il fatto suo...quindi probabilmente spolpera un po di cablaggio vario....ho pensato anche io sia qualche filo bastardo che girovaga...

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#20
Mi è capitato un collega con una nbfl 1800 (doppia bobina in testa e non dietro al motore) con un problema identico da imputare alle bobine, spesso non partiva e quando sporadicamente era in moto, andando a picchiare sulle bobine iniziava a perdere colpi fino a spegnersi. Se ne hai la possibilità fatti prestare e testa un pacco bobine.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Il minimo non vuole saperne EnzoCal 27 9,142 30-06-2020, 13:51
Ultimo messaggio: EnzoCal
  La Miata non vuole andare... ambrofili 25 4,716 19-10-2013, 17:58
Ultimo messaggio: ambrofili
  Fatica a partire smarty 5 1,330 18-05-2009, 18:59
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)