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[NC] my miata e my little tuscany
(18-03-2022, 16:53)pure_driver Ha scritto: @"karlitos"   per il kit a 4 pistoncini della Wilwood hai dovuto effettuare delle modifiche particolari all'impianto?

Te lo chiedo perché nel sito di "freakyparts" (tra le note di questo kit) riportano che in caso venga ordinato senza i tubi in treccia, modificheranno le pinze per essere compatibili con i tubi OEM.

Io sto valutando questo kit per la mia NC dove ho i tubi in treccia di IL motorsport.


Ciao scusami ho letto ora.
Allora lui fa una cosa non molto ortodossa...
Ovvero rifora e ci mette un attacco per i tubi stock ora non ricordo mi pare si parli del passo della filettatura.
A me perdonalmente non ha creato provlemi di perdite o che!
Unica cosa mi si era annidata aria nell'abs e ho dovuto fare 4/5 spurghi! Le pasticche costano un terzo e la superficie è la medesima delle pinze stock come area di frenata. Io personalmente ho fatto il tutto con lo scopo di abbassare notevolmente il peso sul gruppo ruota, per alloggiare le 235 e tutto il peso e grip in piú che hanno.


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-midified engine by Lazzeri

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-singular motosports hood louvers
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-end links regolabili I.L.
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-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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Approposito di freni ieri ho assaggiato le famose pagid che mi ha fornito il solito spacciatore di piacenza per il posteriore
Vedremo se le digerisce
   
   
Martedi invece andró a montare le gomme che ho preso prima dei rincari stratosferici ed ho optato per passare dalle toyo alle nankang...
poi tagliandone e cambio termostato ormai andato al ring    


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(26-03-2022, 19:31)karlitos Ha scritto: Approposito di freni ieri ho assaggiato le famose pagid che mi ha fornito il solito spacciatore di piacenza per il posteriore
Vedremo se le digerisce


Martedi invece andró a montare le gomme che ho preso prima dei rincari stratosferici ed ho optato per passare dalle toyo alle nankang...
poi tagliandone e cambio termostato ormai andato al ring


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ma l'avevi già cambiato? o è la prima vota che ti si rompe? rimasto aperto?
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Mai cambiato
Rimasto aperto

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Riparato il termostato e super tagliandone... tutto bene temperatura sempre costante.
Nel frattempo cambio gomme ho voluto provare un treno di nankang ar 1... be presto per farne conclusioni ma a rispetto delle toyo la spalla tiene molto di piu, e sono iper precisissime.[Immagine: 9a789e70a389042766d988f59273930f.jpg]

Dopo tanto tempo mi son deciso a fare un pó di dieta... e passare allo scarico singolo, scambiando il mio buon vecchio cobalt con un ag. Il ragazzo che lo ha scambiato lo detestava lo ha trovato sull'auto. Dovrebbe avere circa 2/3000 km [Immagine: 4943ca9600c8f9b6cf007f81ca30a0a3.jpg]
[Immagine: fa5bd9e1e8febe07855f65142edc6ddb.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[Immagine: dec7f307fb832ba6aae4e5da4150a172.jpg]
Sotto stretto consiglio di alberto poi ho sostituito le pasticche posteriori ormai alla feutta. Con le pagid rs44
Che dire compensano tanto con le ds1.11 anteriori ed è tornato tutto equilibrato
[Immagine: 9c396ea450ddb3a6df5c1b32668c3963.jpg]
Solamente che poi successivamente ho trovato una fantastica sorpresina... ?
[Immagine: 79b44368a6d5e610043fc8cfe79447bf.jpg]

Quindi ora grazie a degli amici che fanno time attak e corrono mi han fatto contattare need for brake che mi ha riprogettato le piste e me le sta facendo rifare a modo...[Immagine: 2d241a695da05e7d2980fffc85ca3951.jpg]

Cambieró anche i tubi in treccia anteriori perche uno trovato schiacciato... non so come sia possibile...
queindi niente anche questo anno me la godo il prossimo ?
No dai una ventina di giorni
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Fammi sapere come vanno le Nankang!!

A proposito: monto cerchi con canale da 8, secondo te le 888 da 205 sono troppo stirate?
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Lore van meglio delle r888 ad ora
Per le 205 sei stretch un pelo con le r888 meno non so perche...
ti posto una vecchia foto[Immagine: ba7943475be8933aea0915d96950b4fc.jpg]


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Quindi le montavi anche tu su canale da 8? E come andavano al di là dello stretch?

Te lo chiedo perché potrei montare le 215, ma Toyo non le fa… le fa Yokohama, ma costano 1000 euro!
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Andavano benissimo


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(13-10-2021, 08:50)mrkermit Ha scritto: ma io voglio vedere la parte pornografica :-D 
anodizazzione?




(12-10-2021, 19:42)karlitos Ha scritto: Sta pure revisionata! Dopo 10 anni per la prima volta la fermo per i lavori! Maxy tagliandone, pasticche, smontare i tappetini sul cofano da fare assolutamente rianodizzare e una pulizia accurata di tutti gli organi ruota
[Immagine: d37050fc0430f0fe80952c5788858e27.jpg]


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[Immagine: 45b42a632ca6b8ff7bc66d6271494799.jpg]
[Immagine: a2e91e74d1b2da5f9406665e53321b6b.jpg]
Puó andare come prima botta?


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