Stamattina portata da Luca...
Aperta la centralina e puliti i circuiti...
La centralina originale era stata dissaldata e montato al suo posto uno zoccolino che ospita la centralina attuale...
L'idea è che si sia ossidato qualche contatto...
Ora non rimane che testare e sperare...
Per ora sto zitto e incrocio le dita : zip :
Aggiornerò il post sia in positivo che in negativo
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- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Beh indovinate un pò???
Ieri sera prendo la macchina da dove l'avevo parcheggiata ieri pomeriggio...
Si accende faccio 300m e in viale Lunigiana mi si spegne mentre sto andando.
La macchina non parte più... Me la porto a mano al parcheggio dover l'avevo presa guadagnando 3 strappi muscolari e un principio di ernia...
News??? Non si accende la spia del imobilizer quando inserisco la chiave e giro su start ^^ : zip : puxxana eva : zip : sempre colpa della centralina???
Com'è che si disinserisce quel malefico ordigno che è l'immobilizer ??? Sempre se si può...
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Elwood Blues Ha scritto:hai provato con una batteria nuova?
Non ancora : Hurted :
Questi due nuovi filmatini con il nuovo sintomo di ieri sera.
[video=youtube;yX5WW-scvIc]http://www.youtube.com/watch?v=yX5WW-scvIc[/video]
E qui nel vano motore dalla colonnina dei fusibili
[video=youtube;XCwiiqFJzxo]http://www.youtube.com/watch?v=XCwiiqFJzxo[/video]
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J4gg3r per me rimane un problema della batteria.
Nel caso dovessi riscontrare il problema chiamami subito che se sono a casa proviamo ad attaccarla con i cavi, se si accende abbiamo fatto la prova del nove
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Ala81 Ha scritto:J4gg3r per me rimane un problema della batteria.
Nel caso dovessi riscontrare il problema chiamami subito che se sono a casa proviamo ad attaccarla con i cavi, se si accende abbiamo fatto la prova del nove
Grazie Ala.
Potrebbe esserte il relè del motore che se ne sta andando a male
Ora provo a sostituirlo e poi vediamo come si comporta.
Speriamo sia la volta giusta :happy:
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J4gg3r Ha scritto:Speriamo sia la volta giusta :happy:
Ovviamente non è quello... :no_:
Ieri sera mentre giravo per testarla ho avuto un doppio colpo dal motore come se non arrivasse benzina.
Nessun accenno dal quadro.
Ieri era anche particolarmente spompa... : WallBash :
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Dopo un pò di test...
Aver cambiato il relè del motore...
Al 2 di agosto con le autofficine che stanno chiudendo per un mese...
Rassegnato spedisco la piccola da mamma Mazda a Monza...
Speriamo in bene anche se non sono troppo rassicurato...
Questa è la situazione attuale... Direi allucinante
[video=youtube_share;HQC5JWW4RrE]http://youtu.be/HQC5JWW4RrE[/video]
Buone ferie a tutti ci si sente i primi di settembre con qualche news in più e speriamo una soluzione :chessygrin:
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porca vacca che sfiga :no_:...leggevo il post di cagi riguardo al fatto che l' immobilizer si disattiva a 25 km/h (circa)
quindi giusto per sapere ti volevo chiedere se questi scherzi li fà anche a macchina in movimento oppure solo da ferma ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)