This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché?
#31
Al mare :happy:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#32
Aggiornamento: ieri mattina si è riaccesa la spia. Tornato in Mazda nel pomeriggio, ho visto alla luce del sole com'è la faccia di chi brancola nel buio.
Aspetto che mi chiamino per riportargliela.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#33
Ha ripreso a strattonare in 6a ?
  Cita messaggio
#34
Fletch Ha scritto:Aspetto che mi chiamino per riportargliela.
Per sostituirle il catalizzatore Shock?
  Cita messaggio
#35
Flex Ha scritto:Ha ripreso a strattonare in 6a ?
Si ma in maniera meno evidente. Ieri hanno nuovamente resettato la centralina e ha smesso subito: mi hanno detto che fa così quando va in recovery.
Leggendo i log hanno appurato che il problema alle sonde sorge in sesta a 116 km/h.
ELNINHO65 Ha scritto:Per sostituirle il catalizzatore Shock?
Bella domanda, sia per me che per i meccanici.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#36
Fletch Ha scritto:Si ma in maniera meno evidente. Ieri hanno nuovamente resettato la centralina e ha smesso subito: mi hanno detto che fa così quando va in recovery.
Leggendo i log hanno appurato che il problema alle sonde sorge in sesta a 116 km/h.

a 116 km/h devi essere al massimo in quarta!
è colpa tua se la macchina ha dei problemi :giggle:
  Cita messaggio
#37
ahahah, ti assicuro che è un caso che sia andato così piano. E, vista la lettura dei log, dico "per fortuna!".
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#38
ma ho sentito PT che ha appena montato i colli IL e il suo cat, il primo quello proprio sui colli mi ha detto che era vuoto...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#39
Di PT ho letto su FB.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#40
Fletch Ha scritto:Leggendo i log hanno appurato che il problema alle sonde sorge in sesta a 116 km/h.

aspetta.. stai dicendo che sulla tua auto (o forse su molte altre) vengono salvati i parametri quali velocità, marcia inserita, numero di giri ecc? o succede che vengono registrati solo nel caso ci sia un qualche errore come nel tuo caso?
mi chiedo quanto indietro cronologicamente si possa guardare su quei log..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] catalizzatore o decat Mattia91 3 216 11-04-2024, 18:40
Ultimo messaggio: Mattia91
  Catalizzatore: Brain vs. Magnaflow Deimos850 36 13,999 23-03-2024, 13:25
Ultimo messaggio: Marco di parigi
  [NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV Spectre 3 730 11-11-2023, 18:47
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,311 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
Sad [NC] Dopo tagliando l'olio è per terra... gummobar 13 6,383 10-01-2021, 13:48
Ultimo messaggio: moer_modena
  [ND] Odore zolfo dopo utilizzo Logan09 7 2,646 29-10-2020, 16:14
Ultimo messaggio: Kentaro2
  [NA] catalizzatore opa 6 2,636 02-03-2020, 15:28
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] consiglio su catalizzatore Gianni54 6 3,558 08-02-2020, 20:30
Ultimo messaggio: Gianni54
  [NB/NB FL] Vaschetta liquido refrigerante (ebollizione) + catalizzatore intasato machineherald 1 1,822 10-06-2019, 23:44
Ultimo messaggio: Andre92
  [NC] Perché fumi? Pulaster 14 4,714 12-03-2019, 12:51
Ultimo messaggio: Pulaster



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)