sempre luky Ha scritto:Perchè!?
Basta cambiare la scatola guida e smontare il resto...
Tu lo hai levato? (alleggerirebbe..lol)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...ma è normale che perda olio del servosterzo in pista??? mi sa di no...
Goooood....mi sa che radiatorizzo... e calzino...lol
Per levare il servo ho provato una honda crx incazzata con volante minuscolo e senza servo al ring...facevo fatica come un mulo a muoverla già nel parcheggio... con le stampo poi...lol Io che sulla miata monto delle 205 magari eviterei...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nordshleife LOVE
Nordshleife LOVE
31-07-2012, 01:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2012, 01:58 da namrocko.)
Comunque basta un qualsiasi radiatore tubolare in alluminio e magari quest'olio...
http://www.ebay.it/itm/REDLINE-Servoflus...1120wt_689
Qualcuno ha dritte per radiatori tubolari a poco? Ma se ne metto uno normale ma piccolo? Con poche file intendo...
Quello di questa discussione un po grosso ma... Su ebay senno' trovi a 3 lire i radiatori olio di scooteroni e moto...magari sono utilizzabili...
Senno' lui?
http://www.summitracing.com/parts/DER-13263/
Nordshleife LOVE
qualcuno ha più approfondito il discorso?
esistono oli diversi come per i freni che magari hanno il punto di ebollizione più alto? o ci si deve rassegnare con qualche carta assorbente o una spugna?
che poi a lungo andare a forza di perdere olio non si resta senza?