rocketroll Ha scritto:ahahah come ti capisco! io domani sono 2 mesi che l'ho presa....e se ti leggi la mia discussione nella sezione motore puoi capire che cosa sto passando! ti dico solo che l'ho ritirata dal meccanico 10gg fa e ci era entrata a fine giugno ma la cosa divertente è che ancora non funziona come dovrebbe! Ho deciso comunque di non portarla più da nessun meccanico e dedicarmici io studiandomi manuale e vari forum!
Ti farò sapere sicuramente!
Anche la mia non slitta ed ho controllato già se ci fossero perdite sul master e lo slave ma sembra essere tutto in ordine. L'unica cosa che ho notato appunto è il colore scuro dell'olio nella vaschetta.
Si anche il mio tende al marrone scuro.. non so quanto kilometraggio possa avere quell'olio.
Non ho notato nemmeno io perdite anche perchè il liquido, se in perdita, mi aspetto di trovarlo al di sotto del livello minimo.
Parlano tanto bene di questo Biraghi, per te purtroppo è fuori mano. Dovrei andare a farci visita in questi giorni insieme a un altro ragazzo di questo forum!