Artanz Ha scritto:In effetti complimenti per la costanza!!! :chessygrin: Se si faceva una lista di film erotici forse non veniva così lunga!! :chessygrin:
In effetti...
...dovessi scegliere tra un intero giorno al Nurburgring a pilotare una F430 Scuderia
e una notte con la Belen...
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Artanz Ha scritto:In effetti complimenti per la costanza!!! :chessygrin: Se si faceva una lista di film erotici forse non veniva così lunga!! :chessygrin:
Gyu71 Ha scritto:In effetti...
...dovessi scegliere tra un intero giorno al Nurburgring a pilotare una F430 Scuderia
e una notte con la Belen...
...non saprei cosa scegliere...:haha::haha::haha:
...anche perche' il video hot di Belen e' ANTI-EROTICO....
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ho aggiornato la prima pagina con ben 50 bei filmoni da riguardarsi nel grigio
inverno 2012/2013...
Direi di iniziare anche una sezione di raccolta "film animati" dove gli appassionati del genere
troveranno la saga di "Cars" oppure i vecchi cartoni "Ken Falco" o "Grand Prix" con Takaya!!!
Che ne dite, la famo?!?!?!? :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Gyu71 Ha scritto:Ho aggiornato la prima pagina con ben 50 bei filmoni da riguardarsi nel grigio
inverno 2012/2013...
Direi di iniziare anche una sezione di raccolta "film animati" dove gli appassionati del genere
troveranno la saga di "Cars" oppure i vecchi cartoni "Ken Falco" o "Grand Prix" con Takaya!!!
Che ne dite, la famo?!?!?!? :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
31-01-2013, 12:21 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013, 12:24 da nakamura.)
nakamura Telaio-portante? No, la mia Mx-5 e' autoradio-portante!
aggiungete Looper!
ambientato nel 2046 il protagonista ha una na classic red bellissima. i cerchi da 15 non mi piacciono un granchè!
per la cronaca, il film è bellissimo!
nakamura Ha scritto:aggiungete Looper!
ambientato nel 2046 il protagonista ha una na classic red bellissima. i cerchi da 15 non mi piacciono un granchè!
nakamura Ha scritto:aggiungete Looper!
Ma i famosi "poliziotteschi" italiani anni '70 (non polizieschi...il termine poliziotteschi e' stato appositamente coniato da degli afficionados del genere) tipo "Milano a mano armata", "Napoli violenta" o roba simile nelle quali ci sono quegli strepitosi inseguimenti con le varie auto anni '70 tipo alfetta, 124 ecc.????
Chi e' che conosce titolo?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]