si hai ragione, infatti è un po' una scocciatura, ma se open_sky da la disponibilità a spedire il suo intanto si riesce a sapere se si può fare e quanto costerebbe, poi si valuta un po' tutto...
ma in ogni caso 300-400 € sono la metà di quello nuovo, se il lavoro è fatto bene e poi lavora come si deve non è una soluzione da scartare a priori secondo me.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Quoto Bisso, inoltre mantengo l'originalità dell'auto. Poi non è che io sia un pilota di rally scandinavo : Rolleyes : credo proprio mi basti l'LSD O altre droghe sintetiche simili per farmi dei viaggi da sogno :haha:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Provato l'LSD, provato il Torsen, valutato il rapporto costi/benefici..
..Torsen tutta la vita!
Consiglio di comprare in blocco Torsen + scatola + semiassi + cardano.
Secondo me non e' revisionabile perché i dischi sono sigillati insieme a
del liquido siliconico. Per aprire andrebbe tagliato l'involucro.
Andrebbe valutato se sia possibile e ci sia lo spazio per costruire un insieme di dischi condotti e conduttori con molla belleville.
(Il funzionamento resterebbe a "coppia frenata" come ora non essendoci rampe cioè sempre bloccato tipo i primi differenziali rally di Z per clio seicento etc)
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver