Stavo ragionando giusto in questi giorni riguardi alla possibilità di acquistare degli iniettori maggiorati in quanto a breve andrò ad installare il compressore sulla mia piccola. Ora il mio dubbio consiste nel non avere dei dati da poter confrontare e quindi chiedi la vostra opinione:
su di un 1800vvt (nbfl sport) compressato con mp45 (volumetrico Mini) intercooler e puleggia ridotta 15% è possibile mantenere gli iniettori stock (con una mappa fatta bene) senza dover andare a lavorare con duty cicle prossimi al 100%?
Giusto oggi mi è arrivata la newsletter di IlMotorsport con gli sconti proprio sugli iniettori 440cc della rx8, cosa ne pensate?
P.S.
che portata hanno gli iniettori stock?
Rava
su di un 1800vvt (nbfl sport) compressato con mp45 (volumetrico Mini) intercooler e puleggia ridotta 15% è possibile mantenere gli iniettori stock (con una mappa fatta bene) senza dover andare a lavorare con duty cicle prossimi al 100%?
Giusto oggi mi è arrivata la newsletter di IlMotorsport con gli sconti proprio sugli iniettori 440cc della rx8, cosa ne pensate?
P.S.
che portata hanno gli iniettori stock?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!