Il telaio a longheroni di una jeep vera è una gran brutta bestia quando ti viene addosso, il cayenne è a deformazione programmata...
Quella barra sarà sulla mia NA tra non molto, vi faró sapere se esplode.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Perfetto, allora lascio a te il piacere di testarla :chessygrin:
Non c'è differenza tra barre duomi per 1.6 NA e NBFL giusto? Tanto la mia non ha ABS
era un tubo dell'idroguida una "L" che gli impediva di far fittare la barra.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
02-02-2013, 12:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2013, 12:11 da Mr.nitro.)
Dato che il ragazzo in questione sono io.... Se avete una nbfl molte barre non fittano... Fitta quella di il ma non riesci a montare il brake stop( ho sbagliato a scriverlo di sicuro) peace... Alle east side abbiamo anche notato che non tutte le nbfl hanno questo problema...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Ho modificato in qunto nn sono sicuro che sia per l'abs
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.