This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Barra duomi: serve realmente?
Gagio Ha scritto:Capito, ma se si sfascia una volta a settimana, ti costa 80 sterle al mese!!
Big Grin

Ecco, non avrei saputo dirlo meglio :haha:
Ma a parte il discorso sfasciarsi, non sono un grande esperto di barre duomi ma immagino che ce ne siano di meno rigide e di più rigide, di quelle che entrano bene e di quelle che entrano a suon di moccoli eccetera eccetera. Comunque se non ci sono differenze di performance direi che merita una prova...

Dangerfield78 Ha scritto:...no no dico che sia meno duro... ma un cayenne è un dannato proiettile : Neutral :

Tra l'altro ripensavo prima che uno dei motivi per cui ritireranno dal commercio il defender nei prossimi anni (:dispair::dispairSmile è che, a meno di un facelift pesantissimo, non riesce a passare i test sulla sicurezza del pedone (insieme al test dell'alce... e al test delle emissioni :hahaSmile
  Cita messaggio
Il telaio a longheroni di una jeep vera è una gran brutta bestia quando ti viene addosso, il cayenne è a deformazione programmata...

Quella barra sarà sulla mia NA tra non molto, vi faró sapere se esplode.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Perfetto, allora lascio a te il piacere di testarla :chessygrin:
Non c'è differenza tra barre duomi per 1.6 NA e NBFL giusto? Tanto la mia non ha ABS
  Cita messaggio
IAPPO Ha scritto:Perfetto, allora lascio a te il piacere di testarla :chessygrin:
Non c'è differenza tra barre duomi per 1.6 NA e NBFL giusto? Tanto la mia non ha ABS

Invece si, io ho comprato la mia barra da un ragazzo che aveva una nbfl è la barra dell'na non fittava, perché il servosterzo gli dava noia. Tra NA ed NB invece non ci sono problemi.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Invece si, io ho comprato la mia barra da un ragazzo che aveva una nbfl è la barra dell'na non fittava, perché il servosterzo gli dava noia. Tra NA ed NB invece non ci sono problemi.

...... no comment. Sono identiche nb ed fl!!! Quella che probabilmentr non fitta è la vaschetta lavavetri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Invece si, io ho comprato la mia barra da un ragazzo che aveva una nbfl è la barra dell'na non fittava, perché il servosterzo gli dava noia. Tra NA ed NB invece non ci sono problemi.

Ah cavolo!! Allora tocca trovare una apposta per NBFL! Quella OEM quanto viene? Ho trovato quella di IL ma costa caruccia!

Edit: sennò si può sempre cambiare la vaschetta... no?
  Cita messaggio
era un tubo dell'idroguida una "L" che gli impediva di far fittare la barra.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Dato che il ragazzo in questione sono io.... Se avete una nbfl molte barre non fittano... Fitta quella di il ma non riesci a montare il brake stop( ho sbagliato a scriverlo di sicuro) peace... Alle east side abbiamo anche notato che non tutte le nbfl hanno questo problema...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Dato che il ragazzo in questione sono io.... Se avete una nbfl con abs molte barre non fittano... Fitta quella di il ma non riesci a montare il brake stop( ho sbagliato a scriverlo di sicuro) peace...

grazie ammmore :oops:
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Ho modificato in qunto nn sono sicuro che sia per l'abs
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio