This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Barra duomi: serve realmente?
Gagio Ha scritto:Capito, ma se si sfascia una volta a settimana, ti costa 80 sterle al mese!!
Big Grin

Ecco, non avrei saputo dirlo meglio :haha:
Ma a parte il discorso sfasciarsi, non sono un grande esperto di barre duomi ma immagino che ce ne siano di meno rigide e di più rigide, di quelle che entrano bene e di quelle che entrano a suon di moccoli eccetera eccetera. Comunque se non ci sono differenze di performance direi che merita una prova...

Dangerfield78 Ha scritto:...no no dico che sia meno duro... ma un cayenne è un dannato proiettile : Neutral :

Tra l'altro ripensavo prima che uno dei motivi per cui ritireranno dal commercio il defender nei prossimi anni (:dispair::dispairSmile è che, a meno di un facelift pesantissimo, non riesce a passare i test sulla sicurezza del pedone (insieme al test dell'alce... e al test delle emissioni :hahaSmile
  Cita messaggio
Il telaio a longheroni di una jeep vera è una gran brutta bestia quando ti viene addosso, il cayenne è a deformazione programmata...

Quella barra sarà sulla mia NA tra non molto, vi faró sapere se esplode.
NA 90 CV Montego Blu