Dico la mia... a mio parere non e' questione di in che modo viene caricata la mappa, se nel tuo garage da un file recapitato in email oppure dal preparatore da cui sei andato di persona dopo esserti sobbarcato tot Km di strada, ma della serieta' e professionalita' di chi ti fa il lavoro, come in tutte le cose.
Diciamo che noi qui siamo i primi a testare i tuner di cui si sta parlando e faremo tesoro dell'esperienza per gli altri utenti del forum
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Personalmente posso dire di essermi trovato egregiamente con il mio, risponde velocemente a qualsiasi domanda e prepara in tempi piu' che rapidi gli affinamenti, quando richiesti.
Sul risultato nulla da eccepire, funziona tutto alla perfezione inclusi i settaggi "particolari" da me voluti come lo "Street Mode" per quanto riguarda FFS e lo "Smooth rev limiter", la conica "giusta" 4.11:1 etc.
Quindi gli assegno voti eccellenti per professionalita', assistenza, qualita' del lavoro.
I log fatti da ProEcu sono una rivelazione e anche per un profano come me rendono il tutto molto comprensibile.
Per quanto riguarda il funzionamento di FFS: tenendo il gas a pavimento in una marcia, nel momento in cui si preme la frizione bisogna comunque continuare a tenere giu' tutto il gas e il FFS si attiva da solo, e' gia' li': la prova si puo' fare anche a basso regime ad es. 2500 giri, in questo modo se non si attiva e sfolli te ne accorgi subito e togli gas ben prima di mandare a limitatore il motore. Attenzione non devi accelerare dopo che hai premuto la frizione: l'acceleratore deve GIA' essere a pavimento prima di azionarla,
e li' deve rimanere incollato durante tutta la cambiata. Alzalo solo di 1 mm. e FFS si disattiva con conseguente sfollata.
Io ho sfollato solo una volta la prima sera che provavo perche' l'abitudine mi ha fatto alzare per un attimo il piede... dopo di che mai piu' successo, ci si abitua subito al nuovo sistema.
Tornando a Dynotronics: magari e' un po' oberato dal lavoro viste le richieste contemporanee che gli saranno arrivate per Racerom. Mi offro di fare da traduttore se qualcuno ha magari poca dimestichezza con l'inglese e c'e' qualche incomprensione, sono a disposizione.