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Maledetto MASTER SLAVE !!!!
#11
quando facciamo master e slave allora sappiamo che si deve fare d'ufficio anche il tubo...

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#12
Guarda, Luca (Biraghi ) mi ha detto che non ha mai visto una cosa simile ( e lui di mx5 se ne intende ), calcola poi che la mia e' del 2002 e ha gia' su 178.000 km ..... i primi master slave li ho sostituiti intorno ai 100.000 km e ora vanno ancora benissimo .....la vera sfiga e' stata che se questo dannato tubo avesse resistito un paio di giorni in piu' nn avrei avuto tutti questi problemi perche' avevo gia' l'appuntamento in officina .... ma come sempre la legge di Murphy nn sbaglia mai
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#13
Ultimi aggiornamenti : Ieri mi ha chiamato biraghi per dirmi che purtroppo il tubo da sostituire non era disponibile in Italia e che avrebbe dovuto farlo arrivare da chissa dove.... allora ha avuto una idea geniale : me l'ha sostituito con uno in treccia, quindi molto piu' affidabile e resistente.... poi in fase di collaudo mi e' saltato lo slave !!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#14
il tubo in treccia l'ho visto su mx5Parts ..
lo volevo giusto prendere...

sia per avere tutto nuovo..
sia per avere una coppia master-tubo-slave completa da sostituire al volo in caso di problemi..
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
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#15
senna Ha scritto:Ultimi aggiornamenti : Ieri mi ha chiamato biraghi per dirmi che purtroppo il tubo da sostituire non era disponibile in Italia e che avrebbe dovuto farlo arrivare da chissa dove.... allora ha avuto una idea geniale : me l'ha sostituito con uno in treccia, quindi molto piu' affidabile e resistente.... poi in fase di collaudo mi e' saltato lo slave !!!!



MA NOOOOOOOOOO non ci credo non è possibile la legge di murphy ti sovrasta inequivocabilmente
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#16
Una volta è successo anche a me che si rompesse il tubetto... ma detto onestamente era solo colpa mia...

Quando ho messo il 1.8 non ho fatto caso che il tubetto fosse pericolosamente vicino al tubo che porta olio al variatore di fase...e quindi al primo viaggio serio si è bucato!

Da San Benedetto a Siena e se n'è andato. Lì la conce Mazda era sfornita del ricambio!

Poi al ritorno solita tecnica, avviamenti con la 2a e cambi marcia senza frizione lisci, solo che non riuscivo ad ingranare la quinta (a presa diretta sul 6m) ma ne ho fatto a meno facilmente...

Poi l'ho sostituito con un altro uguale ma l'ho arrotolato un pò su se stesso per farlo toccare sul parafiamma invece che sul motore!
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
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#17
http://www.cornetti.it/img/cornetto_portafortuna.jpg


ne hai bisogno :beerchug: se eri a ct te ne davo uno reale
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