fracrist Ha scritto:questo è condivisibile. non so se l'han cambiata, ma l'ordinanza di Sassuolo dell'anno scorso prevedeva che se ti beccavano senza durante una nevicata tu pagassi anche le ore di lavoro del vigile che ti aveva fermato. Fantastico.
e certo....la sagra della cazzata!
e io se vengo a sassuolo di domenica, come faccio a leggere le ordinanze comunali se il comune è chiuso?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
fracrist Ha scritto:ehm... la risposta a questa domanda è stata: c'è il cartello 50m prima dell'ingresso sul territorio comunale.
Oltre al fatto che la legge non ammette ignoranza (non è che sia d'accordo, è una constatazione).
la legge non ammette ignoranza, ma devo essere messo in condizione di essere a conoscenza della cosa.
immagino che il cartello citasse il numero dell'ordinanza, non tutto il testo della stessa....quindi...non hai risolto il problema che ho sollevato
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:la legge non ammette ignoranza, ma devo essere messo in condizione di essere a conoscenza della cosa.
immagino che il cartello citasse il numero dell'ordinanza, non tutto il testo della stessa....quindi...non hai risolto il problema che ho sollevato
La calma e la tempra che ti contraddistingueva è scomparsa a causa di Sancrist, lo possiamo fare fuori, basta che ci fai un cenno.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:La calma e la tempra che ti contraddistingueva è scomparsa a causa di Sancrist, lo possiamo fare fuori, basta che ci fai un cenno.
io calmo? non sempre!
ok, uccidi
Regione/Stato: Marche
Modello:
E' un problema di fondo dell'Italia.
Siamo un paese fatto di regole e di regolamenti studiati al fine di impedire che la gente usi il buon senso.
Questo vale in tutti i settori ed è dovuto all'incapacità di punire adeguatamente chi, mancante del buon senso, provoca problemi agli altri.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)