Elwood Blues Ha scritto:Come potrei dimenticarlo?
E non dimentichiamo il tentato inseguimento della Barchetta....
:haha:
Nel'epoca del launch control...
|
13-12-2012, 18:51
Elwood Blues Ha scritto:Come potrei dimenticarlo? :haha:
13-12-2012, 18:55
non era una boxter ? cmq sia....mitico mazzu XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-12-2012, 21:33
P&R e axet hanno centrato il discorso,alla fine il LC non è altro che un altro programma/modalità/funzione presente nell'elettronica del cambio,non è che cambia tutto il resto
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
13-12-2012, 22:17
Il launch control serve solo ai giornalisti per fare il test 0-100 e agli americani per vincere gli spari e mettere su youtube.
Se fai la F1 è piu o meno giustificato, come del resto tutta l' attrezzatura ultraspecialistica totalmente inutile al di fuori delle competizioni come limitatore di velocità ai box e sistema di raffreddamento elettrico e termocoperte.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
13-12-2012, 22:25
Bisso Ha scritto:inoltre negli anni si è investito molto sulla sicurezza data dall'elettronica, ora viene messa una fionda a portata di deficiente... a sto punto possono legalizzare il nos... ...in effetti e quello che prima o dopo ci aspettiamo tutti. Provate ad immaginare lo stesso scenario ma con i SUV... avremmo negozi sventrati in pieno centro.
13-12-2012, 23:48
E alla fine anche qua...
Muahahahaha :haha: Ma in fondo,c@##o ve ne frega se tra un po' anche sulla Punto ci sarà sto aggeggio? :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
13-12-2012, 23:54
Esatto. Io sono felicissimo:
1) di aver iniziato guidando trattori, di aver imparato a 12 anni a portare l'auto, a 14 a fare i traversi controllati con la 126 dei nonni, ad aver preparato l'esame patente con la 500 di mamma nei parcheggi sotterranei, di aver portato come prima auto proprio quella 500 (doppietta) 2) di avere un'auto senza ABS, ASR, ESP, ***** e mazzi. Per mio personale godimento. Per spiegarla con una metafora non proprio miatista: se a molti piacciono le anoressiche con le tette-palloncino di silicone, buon per loro. A me piace la carne.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-12-2012, 01:10
Bisso Ha scritto:ma scusa per cosa sarebbe stata concepita la panamera? non è solo una specie di berlina da turismo? come la bmw GT o la maserati quattroporte. Quoto
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
14-12-2012, 01:14
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:E alla fine anche qua... Ma anche no! Pensi veramente che sia invidia? No perche' vorrei farti presente che per avere sensazioni da "sportiva" in accelerazione, non c'e' bisogno di un panzer con millemilacv e il LC...basta una vecchia R1 da 1500€ che sullo 0-100 e 0-200 senza nemmeno partire chissa' quanto forte se la mangia la Panamera e buona parte delle concorrenti! A e bastava una Vecchia YZF 750 SP di 15 anni con soli 130cv per mettere dietro le M3 E46 e ad oggi col suzukino 600 fino ai 200 mi tengo dietro una buona schiera di superblasonate
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
14-12-2012, 01:26
Fly Lemon Ha scritto:Ma anche no! Fly stò dalla tua parte solo perchè sei bella e matura.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Padova auto moto d'epoca 2015 |
26-10-2015, 22:12 Ultimo messaggio: Elwood Blues |
||||
Fuoristrada piccolo e d'epoca |
04-09-2014, 10:36 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
consiglio ricambi d'epoca |
30-07-2014, 09:23 Ultimo messaggio: joker37 |
||||
Frecce laterali su auto d'epoca... |
15-07-2014, 12:06 Ultimo messaggio: oldcafe |
||||
Auto e modo d'epoca a Padova. Qualcuno ci è mai stato? |
11-10-2013, 15:53 Ultimo messaggio: SANCES70 |
||||
[Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. |
17-09-2013, 22:34 Ultimo messaggio: Enrico89 |
||||
IPT ridotta per auto d'epoca : come funziona ??? |
01-08-2013, 10:20 Ultimo messaggio: eziomx |
||||
consiglio/idee auto d'epoca |
21-03-2013, 12:39 Ultimo messaggio: Matsuda |
||||
22 - 23 - 24 febbraio milano salone del veicolo d'epoca |
25-02-2013, 20:28 Ultimo messaggio: Number34 |
||||
Di pensieri, follie e motocicli d'epoca.. |
12-03-2012, 20:56 Ultimo messaggio: aircooled |