Premesso che non ho compreso esattamente quello che hai scritto, il TAF-X è un olio specifico e non "il sintetico" della Castrol. Se non c'è scritto TAF-X sulla confezione, NON è il TAF-X ma il normale Syntrax (sempre sintetico 75w90).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
dato che si parla di olio e additivi...io volevo cambiare l'olio sia quello del cambio che quello del diff...in entrambi va bene il castrol taf-x 75W90?
No, nel cambio metti il TAF-X, nel differenziale un altro olio purché sia GL-5.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
21-12-2012, 20:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2012, 21:20 da Hgt983.)
Tempo fa avevo trovato un additivo nanotecnologico in una comparativa, se la trovo la posto
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
edit:
eccolo
[video=youtube_share;oaIbOTKtE1Q]http://youtu.be/oaIbOTKtE1Q[/video]
[video=youtube_share;S9TAGO1T7fE]http://youtu.be/S9TAGO1T7fE[/video]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Per quanto riguarda il mondo delle 2 ruote, almeno parlando di 600/1000 supersportive, non io ma gente veramente esperta, consiglia fortemente di evitare castrol...è un buon olio, ma il progresso e i motori sono andati avanti e lui e rimasto ai tempi delle guzzi ormai....hahaha....hanno creato il castol power racing, che doveva essere un prodotto pistaiolo, ed è una vera ciofeca..., un mio amico meccanico che lavora in un'officina di un concessionario scooter, maxiscooter, moto, mi disse che loro ne hanno un barile e fanno fatica a darlo via perché non lo vogliono, allora lo usano per i cambi oli per scooteroni e hanno grippato 2 burgman e uno scarabeo 250...hahaha nella mia ninja penso proprio non ci entrerà mai....mi affido a bardahl o fino ad adesso motorex....poi vabbè ottimi anche motul (sconsigliato mettere quello con i controc***i per l'uso in strada) silkolene ecc ecc.....