Saluti, questa primavera vorrei avere un secondo set di cerchi su cui montare le gomme estive quindi sto valutando diverse opzioni e gradire qualche consiglio tecnico e, perchè no, anche estetico.
Charisco subito i quattro punti focali:
- non voglio spendere cifre troppo elevate per me non gisutificate quindi no Advan & Co.
- vorrei dei cerchi più leggeri o al massimo pesanti quanto gli OEM (7.8kg circa quindi)
- monterò le 205 e molto difficilmente passerò a misure superiori (comunque nel caso saranno 215, ma nel caso...)
- canale massimo 8". Ma a parità di cerchio, potendo, sceglierei 7.5". Valuto anche 7" come gli oem.
La macchina è una LE quindi rossa (Velocity red).
Al momento sto valutando:
- ENKEI RPF1 canale 7.5 ET48 o 45 da decidere.
Un classico, robusti e leggeri. Disponibili in tutte le misure. Prezzo "tutto compreso" abbastanza elevato, 1200e per stare comodi. Salgo sopra i 1000 solo per gli RPF che mi piacciono e sono di comprovata qualità e leggerezza.
Rigorosamente "F1 SILVER"
[ATTACH=CONFIG]18306[/ATTACH]17*8 proprio su una LE.
- KONIG DAYLITE 7" ET40
Leggeri (6.5kg) e abbordabili (stimato sotto i 900 spediti con tasse, anelli e kit di fissaggio compresi).
Disponibili solo in colore ORO o al massimo NERI con bordino GIALLO.
[ATTACH=CONFIG]18307[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18308[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18313[/ATTACH]
Secondo voi sulla LE i cerchi oro ci potrebbero stare? : Rolleyes :
Valuterei anche quelli neri ma la riga gialla proprio no.. Potrei coprirla (con una striscia nera desiva) o verniciarla...ma rischierei di fare una cagata temo...
- KONIG FEATHER 7.5 ET45
Disponibili neri/silver/oro. Peso come gli oem (ma 0.5" in più), 7.8kg circa. Prezzo un po' meno dei DAYLITE.
Li prenderei SILVER, secondo me il colore che meglio si adatta alla LE.
[ATTACH=CONFIG]18309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18310[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18311[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18312[/ATTACH]
Commenti e pareri?
Charisco subito i quattro punti focali:
- non voglio spendere cifre troppo elevate per me non gisutificate quindi no Advan & Co.
- vorrei dei cerchi più leggeri o al massimo pesanti quanto gli OEM (7.8kg circa quindi)
- monterò le 205 e molto difficilmente passerò a misure superiori (comunque nel caso saranno 215, ma nel caso...)
- canale massimo 8". Ma a parità di cerchio, potendo, sceglierei 7.5". Valuto anche 7" come gli oem.
La macchina è una LE quindi rossa (Velocity red).
Al momento sto valutando:
- ENKEI RPF1 canale 7.5 ET48 o 45 da decidere.
Un classico, robusti e leggeri. Disponibili in tutte le misure. Prezzo "tutto compreso" abbastanza elevato, 1200e per stare comodi. Salgo sopra i 1000 solo per gli RPF che mi piacciono e sono di comprovata qualità e leggerezza.
Rigorosamente "F1 SILVER"
[ATTACH=CONFIG]18306[/ATTACH]17*8 proprio su una LE.
- KONIG DAYLITE 7" ET40
Leggeri (6.5kg) e abbordabili (stimato sotto i 900 spediti con tasse, anelli e kit di fissaggio compresi).
Disponibili solo in colore ORO o al massimo NERI con bordino GIALLO.
[ATTACH=CONFIG]18307[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18308[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18313[/ATTACH]
Secondo voi sulla LE i cerchi oro ci potrebbero stare? : Rolleyes :
Valuterei anche quelli neri ma la riga gialla proprio no.. Potrei coprirla (con una striscia nera desiva) o verniciarla...ma rischierei di fare una cagata temo...
- KONIG FEATHER 7.5 ET45
Disponibili neri/silver/oro. Peso come gli oem (ma 0.5" in più), 7.8kg circa. Prezzo un po' meno dei DAYLITE.
Li prenderei SILVER, secondo me il colore che meglio si adatta alla LE.
[ATTACH=CONFIG]18309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18310[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18311[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18312[/ATTACH]
Commenti e pareri?
Outback H6 Combat Wagon