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Minimo ballerino help!!
#81
Un sintomo potrebbe essere anche lo strattomento in sesta marcia a 2500 giri ?? nelle marce più basse lo sento se accendo l' AC !!:oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#82
Forse si accentua ma quello "scalino" credo sia più elettronico se togli lo switch sul pedale della frizione sparisce...


From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
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#83
in fenomeno è aumentato ultimamente.... a cosa serve switch sul pedale della frizione??
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#84
La funzione reale dello switch sul pedale della frizione sconfina nella mitologia...
C'è qualche topic a riguardo, anche mio.
Ti posso dire che quella specie di "scalino" che si sente in sesta attorno ai 2500 scollegando/bloccando lo switch sparisce.

PS.
Credo che l'AC sia un discorso diverso...e rientra nella norma.
Outback H6 Combat Wagon
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#85
ieri ho pulito il corpo farfallato ! però ora ho il minimo alto !!!Banghead
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#86
Dovrebbe assestarsi dopo qualche minuto di funzionamento.
Sant.

Edo Ha scritto:ieri ho pulito il corpo farfallato ! però ora ho il minimo alto !!!Banghead
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#87
Sant Ha scritto:Dovrebbe assestarsi dopo qualche minuto di funzionamento.
Sant.

proverò staccando la batteria !!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#88
Edo Ha scritto:proverò staccando la batteria !!!

Capperi, ma non l'avevi staccata?? :what:

Se non l'hai staccata, per forza che ce l'hai alto... Lei è convinta di avere ancora la valvola sporca e la terrà per quello più aperta.

Ricordati, che quando stacchi/riattacchi, poi devi girare il volante tutto a DX, poi tutto SX, e ri-spegni l'auto, per ricalibrare il DSC. Se no ti rimane la spia DSC accesa. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#89
MaverikGTI Ha scritto:Capperi, ma non l'avevi staccata?? :what:

Se non l'hai staccata, per forza che ce l'hai alto... Lei è convinta di avere ancora la valvola sporca e la terrà per quello più aperta.

Ricordati, che quando stacchi/riattacchi, poi devi girare il volante tutto a DX, poi tutto SX, e ri-spegni l'auto, per ricalibrare il DSC. Se no ti rimane la spia DSC accesa. Thumbup
COLPITO E AFFONDATO !! non avevo staccato la batteria ... :oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#90
Mi sembrava strano, davo per scontato che la batteria fosse scollegata prima di intervenire sul corpo farfallato Big Grin

Sant.


Edo: proverò staccando la batteria !!!
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