Un sintomo potrebbe essere anche lo strattomento in sesta marcia a 2500 giri ?? nelle marce più basse lo sento se accendo l' AC !!:oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Forse si accentua ma quello "scalino" credo sia più elettronico se togli lo switch sul pedale della frizione sparisce...
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
in fenomeno è aumentato ultimamente.... a cosa serve switch sul pedale della frizione??
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
La funzione reale dello switch sul pedale della frizione sconfina nella mitologia...
C'è qualche topic a riguardo, anche mio.
Ti posso dire che quella specie di "scalino" che si sente in sesta attorno ai 2500 scollegando/bloccando lo switch sparisce.
PS.
Credo che l'AC sia un discorso diverso...e rientra nella norma.
Outback H6 Combat Wagon
ieri ho pulito il corpo farfallato ! però ora ho il minimo alto !!!
Sant Ha scritto:Dovrebbe assestarsi dopo qualche minuto di funzionamento.
Sant.
proverò staccando la batteria !!!
MaverikGTI Ha scritto:Capperi, ma non l'avevi staccata?? :what:
Se non l'hai staccata, per forza che ce l'hai alto... Lei è convinta di avere ancora la valvola sporca e la terrà per quello più aperta.
Ricordati, che quando stacchi/riattacchi, poi devi girare il volante tutto a DX, poi tutto SX, e ri-spegni l'auto, per ricalibrare il DSC. Se no ti rimane la spia DSC accesa.
COLPITO E AFFONDATO !! non avevo staccato la batteria ... :oops: