Un sintomo potrebbe essere anche lo strattomento in sesta marcia a 2500 giri ?? nelle marce più basse lo sento se accendo l' AC !!:oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Forse si accentua ma quello "scalino" credo sia più elettronico se togli lo switch sul pedale della frizione sparisce...
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Outback H6 Combat Wagon
in fenomeno è aumentato ultimamente.... a cosa serve switch sul pedale della frizione??
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La funzione reale dello switch sul pedale della frizione sconfina nella mitologia...
C'è qualche topic a riguardo, anche mio.
Ti posso dire che quella specie di "scalino" che si sente in sesta attorno ai 2500 scollegando/bloccando lo switch sparisce.
PS.
Credo che l'AC sia un discorso diverso...e rientra nella norma.
Outback H6 Combat Wagon
ieri ho pulito il corpo farfallato ! però ora ho il minimo alto !!!
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Sant Ha scritto:Dovrebbe assestarsi dopo qualche minuto di funzionamento.
Sant.
proverò staccando la batteria !!!
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MaverikGTI Ha scritto:Capperi, ma non l'avevi staccata?? :what:
Se non l'hai staccata, per forza che ce l'hai alto... Lei è convinta di avere ancora la valvola sporca e la terrà per quello più aperta.
Ricordati, che quando stacchi/riattacchi, poi devi girare il volante tutto a DX, poi tutto SX, e ri-spegni l'auto, per ricalibrare il DSC. Se no ti rimane la spia DSC accesa.
COLPITO E AFFONDATO !! non avevo staccato la batteria ... :oops:
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