I 13km\l con na.
Un sogno per me...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Questo é il grosso difetto del 1.6 consuma davvero troppo per quel poco che va. Avesse fatto i 14 non avrei mai mosso mezza critica a questo motore ma cristo..... Consuma come un integra type r e va un terzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Veneto
Modello:
IAPPO Ha scritto:posso ancora vantarmi di non aver MAI guidato un qualsiasi tipo di mezzo con la trazione dalla parte sbagliata della macchina. Beccatevi questa : CoolGun :
....e con che auto hai fatto l'esame pratico per la patente?
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
Scusa, non voglio fare OT, ma tanto per capire, come hai fatto? Hai messo i doppi pedali alla miatina? Intendo l'esame pratico, non le ore di pratica che fai gironzolando per le zone industriali.
Butta un occhio qua:
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...403AA2kgem
Magari io avessi avuto come prima macchina una mazdina! Beato te :WohoW:!! Io ora avrei 20 cm di aria sotto ai piedi, al tuo posto. Goditela, e non ascoltare chi ti dice: "ah, la mia corsa è molto più pratica e consuma meno", "la mia 207 ha il divanetto posteriore". In realtà stanno rosicando.
Modello:
Bhuahahahahahah!!! Ci stavo quasi per credere!
Poi quando ho capito che i pedali doppi erano obbligatori, ho capito che era come la corazzata potyomkin (o come cavolo si scrive) per Fantozzi.
In assenza del divanetto hai sempre il cofano che è bello spazioso poi...attento a non bozzarlo nei momenti più concitati, che è in alluminio!
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD