I 13km\l con na.
Un sogno per me...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Questo é il grosso difetto del 1.6 consuma davvero troppo per quel poco che va. Avesse fatto i 14 non avrei mai mosso mezza critica a questo motore ma cristo..... Consuma come un integra type r e va un terzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Veneto
Modello:
IAPPO Ha scritto:posso ancora vantarmi di non aver MAI guidato un qualsiasi tipo di mezzo con la trazione dalla parte sbagliata della macchina. Beccatevi questa : CoolGun :
....e con che auto hai fatto l'esame pratico per la patente?
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
Scusa, non voglio fare OT, ma tanto per capire, come hai fatto? Hai messo i doppi pedali alla miatina? Intendo l'esame pratico, non le ore di pratica che fai gironzolando per le zone industriali.
Butta un occhio qua:
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...403AA2kgem
Magari io avessi avuto come prima macchina una mazdina! Beato te :WohoW:!! Io ora avrei 20 cm di aria sotto ai piedi, al tuo posto. Goditela, e non ascoltare chi ti dice: "ah, la mia corsa è molto più pratica e consuma meno", "la mia 207 ha il divanetto posteriore". In realtà stanno rosicando.
Modello:
Bhuahahahahahah!!! Ci stavo quasi per credere!
Poi quando ho capito che i pedali doppi erano obbligatori, ho capito che era come la corazzata potyomkin (o come cavolo si scrive) per Fantozzi.
In assenza del divanetto hai sempre il cofano che è bello spazioso poi...attento a non bozzarlo nei momenti più concitati, che è in alluminio!
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD