Eccoci finalmente... siamo operativi!...
Alla prima analisi della vettura noto che esternamente la vernice sembra discreta, ma da levigare, salvo il paraurti anteriore che è necessariamente da verniciare..
Aprendo il vano motore appare chiaro che è necessario riverniciare tutta la parte anteiriore destra per via della rigine formatasi a seguito dello sversamento di liquido freni e/o riparazioni eseguire alla *****!..
Anche il resto del vano sembra messo in condizioni pietose...
ed invece alla prima sgrassata vien fuori la vernice nel suo splendore... oh yess!! iniziano le "buone" notizie!!
Vediamo un altro po di interventi in giro in giro...
Cornice vetri fissi anterior (da riverniciare)i e modanatura/guarnizione arruginite (già comprate)
Per quanto riguarda invece il vano bagagliaio, la situazione sembrava abbastanza compromessa, scusate lo scatto, ma era il parkinson da paranoia!...
Invece anche qui le cose vanno abbastanza bene!... l'unica parte interessata da fioriture di ossido è quella sotto la batteria..
addiritura il vano per il crick è in ottimo stato.. solo un po sporco!..
Purtroppo si è scaricato il cellulare... quindi niente altre foto.. ma ho smontato master, pompa freni, vasca liquido parabrezza, ruota anteriore sinistra (lato in cui devo intervenire....
Stasera/stanotte ho un altro paio di obiettivi...
- sontare i colli di scarico per liberare completamente il longherone..
- arrivare a lamiera con la mola, spazzola rotante e/o sabbiatrice...
- dare il ferox (se necessario) e lasciarlo maturare tutta la notte..
e in più.. a scelta fra varie opzioni (Carlo Conti docet)
- spazzolatura e revisione pompa freni e master frizione e protettivo..
Sto fine settimana chiaramente sarò nella ***** fino al collo con i lavori.. OMG!!
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.