Confermo, o si cambia tutto il posteriore della capotte o si deve smontare, tagliare quello rotto, fissare con colla speciale il nuovo, ricucire e rimontare
montato la capote nuova
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19-03-2009, 12:27
Venom Ha scritto:Confermo, o si cambia tutto il posteriore della capotte o si deve smontare, tagliare quello rotto, fissare con colla speciale il nuovo, ricucire e rimontare a quel punto cambio tutta la capote... 99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
19-03-2009, 12:46
AndreaNobile Ha scritto:Venom Ha scritto:Confermo, o si cambia tutto il posteriore della capotte o si deve smontare, tagliare quello rotto, fissare con colla speciale il nuovo, ricucire e rimontare Se lo fai da solo puoi anche risparmiare un bel pò
19-03-2009, 12:58
Venom Ha scritto:infatti è quello che ho fatto... risparmiando circa un migliaio di euri...AndreaNobile Ha scritto:Venom Ha scritto:Confermo, o si cambia tutto il posteriore della capotte o si deve smontare, tagliare quello rotto, fissare con colla speciale il nuovo, ricucire e rimontare 99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
21-11-2010, 11:26
riesumo questa interessantissima discussione perché anche io, visto che ho montato il cima duro, ho deciso di smontare la capote per pulirla bene ed approfittare per sostituire il trasparente del lunotto ormai alla frutta.
ne ho anche approfittato per: serrare i funghetti degli agganci posteriori (bel casino...), montare la barra di irrigidimento posteriore, dare una bella pulita generale all'interno... ora devo vedere come procedere per la sostituzione del lunotto: se arrangiarmi col fai-da-pietro recuperando qualche pezzo di trasparente ed adattarlo, se acquistare il ricambio da mx5parts a 150 ster£e, o se prendere il ricambio in cristallo e fare la modifica per ospitarlo... vedremo... intanto, ecco come si presenta l'interno della cappelliera libera della capote:
'97 NA British Green
21-11-2010, 14:18
ma la tua e' una NA 90cv del 97 come la mia almeno deduco questo dalla firma, avevi gia' la predisposizione sulle colonnine x la barra d'irrigidimento? e' stato complicato montarla anche xche' io ho la manualita' di un bradipo mannaro^_^
grazie
yamato tamashi
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