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Oz Ultraleggera
#21
Stefano! ti tiro le orecchie...
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#22
Se prendi i coilovers (ammortizzatori e molle)regolabili tramite ghiera, piu abbassi e piu la macchina é morbida.......
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#23
Pensavo si parlasse di cerchi...
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#24
Dangerfield78 Ha scritto:Pensavo si parlasse di cerchi...

Eh, ma tu ti fai fuorviare dal titolo... devi leggere tra le barr.... ehm, righe!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#25
Strato Ha scritto:Per evitare che le ruote rientrino troppo nella carrozzeria, ho pensato di acquistare, in abbinato al montaggio delle gomme estive, un cerchio con Et maggiore: che Et consigliate per ordinare i cerchi in questione!?

Cosa ne pensate del modello!?

Altri consigli in quanto a cerchi che stiano bene sotto ad una NbFl!?

Grazie a tutti!

Che ne dite di rispondere alla domanda in OP invece che parlare di alberi a camme sui duomi?

Comunque... 15x7 et20 o 15x8 et30 sono le misure perfette per allargare il più possibile senza rischi di interferenze.

Con assetto moooolto basso e camber oltre i -2° si può arrivare rispettivamente a et10 ed et20.

Ovviamente parlo di misure senza dover rollare o modificare i passaruota.
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#26
pilistation Ha scritto:Che ne dite di rispondere alla domanda in OP invece che parlare di alberi a camme sui duomi?

Comunque... 15x7 et20 o 15x8 et30 sono le misure perfette per allargare il più possibile senza rischi di interferenze.

Con assetto moooolto basso e camber oltre i -2° si può arrivare rispettivamente a et10 ed et20.

Ovviamente parlo di misure senza dover rollare o modificare i passaruota.

Stesso Et per un cerchio da 16?
Grazie mille!
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#27
pilistation Ha scritto:Che ne dite di rispondere alla domanda in OP invece che parlare di alberi a camme sui duomi?

Comunque... 15x7 et20 o 15x8 et30 sono le misure perfette per allargare il più possibile senza rischi di interferenze.

Con assetto moooolto basso e camber oltre i -2° si può arrivare rispettivamente a et10 ed et20.

Ovviamente parlo di misure senza dover rollare o modificare i passaruota.

15x8 et 18 stanno al micron su NB, quindi anche NBFL....



...ma non sarai piu' sicuro, ne' meno rolloso. :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#28
A volte mi domando il perchè si sconsigliano i distanziali se poi si consigliano et a filo lamiera : Rolleyes : ... non è un pò un controsenso?
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#29
Dangerfield78 Ha scritto:A volte mi domando il perchè si sconsigliano i distanziali se poi si consigliano et a filo lamiera : Rolleyes : ... non è un pò un controsenso?

Perché i distanziali sono illegali ma i cerchi con et differente no...
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#30
pilistation Ha scritto:Perché i distanziali sono illegali ma i cerchi con et differente no...

daccordo, ma se vuole migliorare la sicurezza, forse è meglio guardare anche cosa stà intorno, per far si che le gomme lavorino bene.
solo cercare i cerchi a filo, ho scampanare per farli stare dentro non mi pare sia il modo migliore.
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