Stefano! ti tiro le orecchie...
Oz Ultraleggera
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23-02-2013, 19:36
Se prendi i coilovers (ammortizzatori e molle)regolabili tramite ghiera, piu abbassi e piu la macchina é morbida.......
23-02-2013, 20:00
Dangerfield78 Ha scritto:Pensavo si parlasse di cerchi... Eh, ma tu ti fai fuorviare dal titolo... devi leggere tra le barr.... ehm, righe!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
23-02-2013, 20:26
Strato Ha scritto:Per evitare che le ruote rientrino troppo nella carrozzeria, ho pensato di acquistare, in abbinato al montaggio delle gomme estive, un cerchio con Et maggiore: che Et consigliate per ordinare i cerchi in questione!? Che ne dite di rispondere alla domanda in OP invece che parlare di alberi a camme sui duomi? Comunque... 15x7 et20 o 15x8 et30 sono le misure perfette per allargare il più possibile senza rischi di interferenze. Con assetto moooolto basso e camber oltre i -2° si può arrivare rispettivamente a et10 ed et20. Ovviamente parlo di misure senza dover rollare o modificare i passaruota.
23-02-2013, 20:29
pilistation Ha scritto:Che ne dite di rispondere alla domanda in OP invece che parlare di alberi a camme sui duomi? Stesso Et per un cerchio da 16? Grazie mille!
23-02-2013, 20:44
pilistation Ha scritto:Che ne dite di rispondere alla domanda in OP invece che parlare di alberi a camme sui duomi? 15x8 et 18 stanno al micron su NB, quindi anche NBFL.... ...ma non sarai piu' sicuro, ne' meno rolloso. :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
23-02-2013, 21:23
A volte mi domando il perchè si sconsigliano i distanziali se poi si consigliano et a filo lamiera : Rolleyes : ... non è un pò un controsenso?
23-02-2013, 21:42
Dangerfield78 Ha scritto:A volte mi domando il perchè si sconsigliano i distanziali se poi si consigliano et a filo lamiera : Rolleyes : ... non è un pò un controsenso? Perché i distanziali sono illegali ma i cerchi con et differente no...
23-02-2013, 22:26
pilistation Ha scritto:Perché i distanziali sono illegali ma i cerchi con et differente no... daccordo, ma se vuole migliorare la sicurezza, forse è meglio guardare anche cosa stà intorno, per far si che le gomme lavorino bene. solo cercare i cerchi a filo, ho scampanare per farli stare dentro non mi pare sia il modo migliore. |
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