This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oz Ultraleggera
#31
:plus1:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#32
Comunque, il fulcro della discussione era: la mia macchina sarà abbastanza bassa per mezzo di un coilover regolabile perché mi piace così, quale Et consigliate per un cerchio da "16?

Inoltre, cosa ne pensate degli Oz Ultraleggera?

Avete altri consigli in merito a che cerchi montare? (non solo come gusto ma come qualità/prezzo, leggerezza, etc)


Giusto per tornare un pò nel discorso..
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#33
Strato Ha scritto:Comunque, il fulcro della discussione era: la mia macchina sarà abbastanza bassa per mezzo di un coilover regolabile perché mi piace così, quale Et consigliate per un cerchio da "16?

Inoltre, cosa ne pensate degli Oz Ultraleggera?

Avete altri consigli in merito a che cerchi montare? (non solo come gusto ma come qualità/prezzo, leggerezza, etc)


Giusto per tornare un pò nel discorso..

L' OZ è una ditta seria che fa cerchi seri... gli ultraleggera hanno un disegno molto moderno...può piacere o meno... cmq sono ottimi.
  Cita messaggio
#34
pilistation Ha scritto:Perché i distanziali sono illegali ma i cerchi con et differente no...

In realtà entrambi modificano la carreggiata, e quindi sono illegali. Solo che i controllori non vedendo i distanziali si trovano la strada in salita...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#35
alex zanardi Ha scritto:daccordo, ma se vuole migliorare la sicurezza, forse è meglio guardare anche cosa stà intorno, per far si che le gomme lavorino bene.
solo cercare i cerchi a filo, ho scampanare per farli stare dentro non mi pare sia il modo migliore.

Boh...io son anni che giro con i Tein SS tutti bassi e regolati sul tutto duro e non sono mai morto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#36
il Mamo Ha scritto:In realtà entrambi modificano la carreggiata, e quindi sono illegali. Solo che i controllori non vedendo i distanziali si trovano la strada in salita...

Perché dici che se cambi et é illegale? Mica é riportato a libretto l' et.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#37
il Mamo Ha scritto:Boh...io son anni che giro con i Tein SS tutti bassi e regolati sul tutto duro e non sono mai morto

:haha:
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#38
face Ha scritto:Perché dici che se cambi et é illegale? Mica é riportato a libretto l' et.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

A libretto e' riportata la "carreggiata"... con distanziali o et diverso, la cambi, quindi.......


........sei fuori!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ1c9e2T-LlfPjUsX_ivYr...a6vSF9BuNQ]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#39
Azz, in effetti a questo non ci avevo pensato... Dovrebbero girare con un metro però per verificare..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#40
No, non credo nemmeno che varrebbe la contestazione... in caso di dubbio ti mandano in revisione.
Mi pare sia cosi'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] OZ Ultraleggera...o? jack83 10 2,218 24-01-2022, 21:43
Ultimo messaggio: Tompago
  [ND] Ultraleggera, una buona scelta? alberto.vaghi 33 14,724 07-10-2019, 10:50
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  [NC] Oz Ultraleggera Oro su Galaxy Grey Dado 12 2,485 21-11-2017, 11:46
Ultimo messaggio: Dado
  [NC] compatibilità cerchi oz ultraleggera shin 15 6,471 26-09-2015, 19:36
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  [Vari] Cerchi ET 35 Oz Ultraleggera lucar86 6 3,136 06-05-2014, 21:38
Ultimo messaggio: lucar86
  [NC] OZ ultraleggera con gomme 205/45 R17: quali comprare??? nickdinamite 13 6,130 29-01-2014, 11:46
Ultimo messaggio: nickdinamite
  [NC] OZ Ultraleggera e compatibilità con NC 1.8 Roman 28 4,632 22-07-2013, 23:03
Ultimo messaggio: Daviz
  Ultraleggera 15x7 e big brakes: servono distanziali? omermon 30 3,788 09-10-2012, 20:11
Ultimo messaggio: axet
  OZ Ultraleggera Kappa 16 3,736 08-02-2012, 18:39
Ultimo messaggio: Gyu71
  Ultraleggera: prezzi? omermon 26 10,449 07-03-2011, 13:16
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)