il Mamo Ha scritto:Be' i Watanabe sono bellissimi, ma:
4x100 lo fanno solo su richiesta e quindi usati è parecchio difficile trovare misure "giuste"
nuovi penso arrivino tranquillamente a 600€ l'uno
Vanno benissimo i Rota allora!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Strato avevo esattamente il tuo stesso dubbio...ed e' rimasto tale dato che ancora non ho trovato i $$$ per i cerchi estivi. Ho la macchina come la tua (un poco piu' alta, molle Tein STech e ammo rivisti) quindi se dovessi trovare e montare prima o i OZ o i Rota ti posto subito le foto!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Tompago Ha scritto:Strato avevo esattamente il tuo stesso dubbio...ed e' rimasto tale dato che ancora non ho trovato i $$$ per i cerchi estivi. Ho la macchina come la tua (un poco piu' alta, molle Tein STech e ammo rivisti) quindi se dovessi trovare e montare prima o i OZ o i Rota ti posto subito le foto!
Ciao! Domani dovrei definire modello e misure per procedere con l'ordine...sicuramente verterò sui Rota per estetica e possibilità di misure!
Ti tengo aggiornato!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Ho scelto...
Ho veramente tanta paura!
Che hai preso?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Dico solo 16x8 et10.
Dovrò rollare...:haha:
Basta ribattere il bordino interno al passaruota. Rota rbr?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania