Non vorrei mettermi a spulciare tutti i percorsi suggeriti, ma se dovessi chiedervi a colpo secco qual'è stato il più bel percorso fatto in auto?
Parlando proprio della strada e del panorama.
Io di sicuro dico le gole del Verdon in Provenza.
Gentleman driver
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
engadina e passi attorno per me, ma magari perche' non ho visto posti piu succosi
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
07-03-2013, 12:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2013, 13:00 da Bisso.)
Tutto il giro dell'Elba a maggio 2008, ultimo raduno di Gersiana memoria.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Italia: Langhe, Monferrato
Estero: Engadina e i suoi passi, strade perfette e poco traffico, Francia Provenza, Alpi Marittime
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
mai fatto, ma credo che quello dello stelvio sia considerato da molti tra i passi più belli da fare, sia per la strada che per il panorama.
stiamo organizzando qualcosa per andarci questo luglio in mx
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Passo della Cisa, salendo da Fornovo
La ND non esiste.
Modello:
dafde Ha scritto:mai fatto, ma credo che quello dello stelvio sia considerato da molti tra i passi più belli da fare, sia per la strada che per il panorama.
stiamo organizzando qualcosa per andarci questo luglio in mx
fatto un po di volte in moto.
bello, soprattutto lato bormio.
occhio che mi sa che lato trentino c'è pedaggio adesso
consiglio stelvio da bormio, si arriva in cima, poi tornate verso bormio e andate verso la svizzera da metà, un breve tratto sterrato ma liscissimo e ci catapulta in altre strade e paesaggi da sogno.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Tour de Corse, sulle strade del rally....ma anche certo entroterra del Portogallo, da Chaves scendendo verso l'entroterra fino a raggiungere Evora, fa paura: vedi almeno 5 tipi di paesaggi completamente diversi in un range di km piccolissimo.