Jo 195 Ha scritto:... volendo " esagerare " , si potrebbe prendere l'aperitivo all'Abetone e poi scendere verso Fiumalbo, Pievepelago e sgrifare a San Pellegrino in Alpe , c'e una trattoria ...
Appena finisce 'sto tempo di cacca , ci organiziamo !!!
Forte, fortissimo!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
+1 per il raduno abetonese! E' una cosa che tutte le volte che ci son passato per andare a sciare speravo di riuscire a fare
Gagio dov'è sta strada bellissima in Albania? :WohoW: Visto che per ora sono riuscito a "quasi" ribaltare il land rover solo due volte quella sembrerebbe la location giusta per finire il lavoro
....e' l'unica che da Tirana porta in Kosovo (mia destinazione finale)... adesso da Tirana a Lezhe c'e' l'autostrada, ma dopo inizia quello strazio.
Occhio perche' ribaltarsi li' vuol dire cadere giu' per 100 metri....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Le strade son tutte belle, basta che abbiano sufficienti curve e siano libere di impedimenti! Auto,case,incroci...
lanciato con la strombola
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
io sono rismasto innamorato della d94-d994 da Avignone a Gap, a parte la prima parte trafficata appena si entra nell'entroterra ed i paesini si diradano quiete assoluta e curve in successione di cui molte in contropendenza, ad un certo punto per molti km non abbiamo incrociato nessuno più nessuno a parte una elise... se vi capita fatela
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
cawa Ha scritto:io sono rismasto innamorato della d94-d994 da Avignone a Gap, a parte la prima parte trafficata appena si entra nell'entroterra ed i paesini si diradano quiete assoluta e curve in successione di cui molte in contropendenza, ad un certo punto per molti km non abbiamo incrociato nessuno più nessuno a parte una elise... se vi capita fatela
Bellissima anche quella!
Come tutte le strade del raduno 2008 del MX-5 Riviera
:hi_:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject