dafde Ha scritto:Ciao Alberto, stamattina Marzia mi ha rassicurato sulla tenuta dei filetti anche senza coni, ma lei (a detta sua) non è un tecnico, ci puoi rassicurare pure te?
Ciao Davide, ti ho appena scritto un MP.
La Marzia non è un tecnico, ma è stata informata correttamente sulla vicenda, quello che ti ha detto quindi è valido al 100%, così come mi sono premurato di scrivere fin dal mio primo messaggio:
Citazione:In entrambi i casi, non voglio creare allarmismi: anche per chi ha già montato i tubi nuovi (che fino a verifica considererò sbagliati), non si corre alcun rischio di malfunzionamento dell'impianto frenante.
Oggi sarò fuori sede, perdonatemi quindi se non risponderò celermente agli MP o in questa discussione; lo farò quanto prima.
Ciao a tutti!
Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s. P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa: Via Curati, 21 Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Super-Emme Ha scritto:Guido, hai ragione e non c'è alcun problema; il nostro indirizzo è il seguente:
Super-Emme S.a.s.
Via Bergamo 125
Cremona (CR) 26100
Una volta pervenuto a noi tutto il materiale effettueremo quanto prima il bonifico dell'intera cifra, ti prego di indicarmi un IBAN su cui agire tramite MP.
Mi dispiace solamente averti mandato i doppi-coni, potevamo evitare lo spreco di tempo e denaro; ma non ci sono problemi, quello che è giusto è giusto.
Al.
Ciao Alberto,
ti ringrazio per la disponibilità e plaudo alla professionalità e corretteza che stai dimostrando.
Una nota: ci tenevo a sottolineare che ritengo diritto di tutti quanti hanno acquistato il kit di pretendere la sostituzione o la restituzione di quanto pagato, essendosi trattato di un vostro errore. Questo non significa che tutti debbano farlo, solo che ne avrebbero diritto. Chi ritiene di essere soddisfatto con i doppi coni, a fronte della garanzia sulla sicurezza del sistema, sarà comunque contento.
Personalmente, aspetto di ricevere i coni e di parlarne col mio meccanico. Se non fossi sosddisfatto della soluzione ti reinvierò tutto quanto.
A presto e grazie
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
ti ringrazio per la disponibilità e plaudo alla professionalità e corretteza che stai dimostrando.
Una nota: ci tenevo a sottolineare che ritengo diritto di tutti quanti hanno acquistato il kit di pretendere la sostituzione o la restituzione di quanto pagato, essendosi trattato di un vostro errore. Questo non significa che tutti debbano farlo, solo che ne avrebbero diritto. Chi ritiene di essere soddisfatto con i doppi coni, a fronte della garanzia sulla sicurezza del sistema, sarà comunque contento.
Personalmente, aspetto di ricevere i coni e di parlarne col mio meccanico. Se non fossi sosddisfatto della soluzione ti reinvierò tutto quanto.
A presto e grazie
idem!
mi dispiace ovviamente per il problema
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:idem!
mi dispiace ovviamente per il problema
Ciao Alberto,
vista la delicatezza dell'argomento ritengo opportuno comportarmi nella medesima maniera di Yuza, riservandomi la possibilità di sentire il consiglio del meccanico una volta che avrà macchina e tutti i pezzi in mano.
Anche a me cmq spiace molto per l'accaduto.
Davide
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
traduco il messaggio visivo: secondo me è ovvio che un venditore tenga il medesimo comportamento con tutti gli acquirenti, ed è pure ovvio che se c'è una soluzione più rapida ed analogamente efficace si scelga quella.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ecco, a tal proposito: ovviamente il trattamento "speciale" proposto a Yuza è valido per tutti coloro che vorranno restituire la merce.
Badate bene: restituire e non cambiare; purtroppo come ho già esposto ci è impossibile avere in tempi brevi un prodotto analogo, quindi l'unica via è la restituzione, anche se non si potrebbe già più (http://www.super-emme.it/termini-e-condizioni/).
Ricordo che "il parere del vostro meccanico" a noi costa comunque tempo e denaro, quantomeno utilizzate bene queste risorse.
Ciao.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Super-Emme Ha scritto:Ecco, a tal proposito: ovviamente il trattamento "speciale" proposto a Yuza è valido per tutti coloro che vorranno restituire la merce.
Badate bene: restituire e non cambiare; purtroppo come ho già esposto ci è impossibile avere in tempi brevi un prodotto analogo, quindi l'unica via è la restituzione, anche se non si potrebbe già più (http://www.super-emme.it/termini-e-condizioni/).
Ricordo che "il parere del vostro meccanico" a noi costa comunque tempo e denaro, quantomeno utilizzate bene queste risorse.
Ciao.
Premesso che il link non mi funziona.
Immagino perché siano trascorsi i 10 giorni per esercitare il diritto al recesso, ma se è stato venduto un oggetto errato, voglio ben vedere se non lo restituisco!
È come se ti ordinasti 4 cerchi con attacco 4x100, e me li mandi 4x98 con dadi flottanti e poi mi mandi degli adattatori per stare sereno e mi dicessi, scusa, qualcuno ha sbagliato non si chi, ormai sono passati 11gg dovevi svegliarti prima.
Senza cattiveria, ma i cerchi compresi bulloni e adattatori te li metto per cappello :haha:
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
CJ, basta. Sono stufo di essere d'accordo con te.....
(il recesso vale se ho sbagliato io ad acquistare, se c'è un vizio del prodotto vale la garanzia di legge, che è di 2 anni, indipendentemente da quando lo scopro.....)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Per quanto riguarda la restituzione, mi sembra palese non ci siano problemi dal momento che l'ha proposta il sottoscritto; mi pare anche abbastanza esplicitamente.
Vi porto un aggiornamento tecnico: i raccordi sbagliati sono 3, ovvero tutti quelli con filetto femmina presenti sui tubi del kit; per sicurezza manderò ad ogni utente 4 doppi-coni in modo da averne uno in più; considerata la fattura degli oggetti è facile perderne uno in fase di montaggio.
Ecco le foto delle armi di distruzione di massa che stiamo segretamente preparando (perdonate la qualità delle foto made by cell.):
[ATTACH=CONFIG]21017[/ATTACH]
Ed ecco come si presenta l'assieme del raccordo sbagliato + doppio-cono, pronto al montaggio.
[ATTACH=CONFIG]21018[/ATTACH]
Il tubo della pinza posteriore destra, il quale presenta filetto maschio e si inserisce nel ripartitore metallico, è corretto in quanto a conicità di entrambe le parti, così come lo è tutto il ripartitore.
Buona serata a tutti!
Al.