Super-Emme......stendiamo un velo pietoso su questa spedizione.....credo sia la cosa migliore.
quanto costano i coni, compresi di spedizione con raccomandata?
vorrei fare il tagliando e montare i tubi....
grazie.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ciao a tutti e ben ritrovati.
Ormai la cosa ha del ridicolo, ma ovviamente ne siamo tutti consapevoli; non sto a dilungarmi sul "perchè e percome" non siano ancora arrivati ad alcuni di voi.
Vi chiedo solo di pazientare ancora qualche giorno e poi farò tutte le raccomandate necessarie.
Intanto ringrazio Smarty che si è adoperato per consegnare a Marco1788 i coni in eccesso che gli sono arrivati; spero non sia stato un problema per entrambi.
A presto e buona continuazione.
Al.
Super-Emme Ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati.
Ormai la cosa ha del ridicolo, ma ovviamente ne siamo tutti consapevoli; non sto a dilungarmi sul "perchè e percome" non siano ancora arrivati ad alcuni di voi.
Vi chiedo solo di pazientare ancora qualche giorno e poi farò tutte le raccomandate necessarie.
Intanto ringrazio Smarty che si è adoperato per consegnare a Marco1788 i coni in eccesso che gli sono arrivati; spero non sia stato un problema per entrambi.
A presto e buona continuazione.
Al.
Cerco di spiegarmi meglio!
Appurato che probabilmente non sono indispensabili (come da tuoi precedenti messaggi) e dando per buono che li hai spediti....
Io sono disposto a pagarli, se mi fai un prezzo.
Nb: non e' che non sono arrivati ad alcuni di noi....sono arrivati solo a smarty e a chi ha mandato il suo corriere; mi sa che non sei tanto simpatico a quelli del tuo ufficio postale
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Visto che al tagliando dovrò spurgare e sistemare il freno a mano che sembra non funzionare, coglievo la palla al balzo e così installavo i coni che mi pareva fossero consigliati. Tutto qui
Super-Emme Ha scritto:Bhe dai...circa il 50% non è male come percentuale di consegna...
Davide, posso chiederti perchè li vuoi montare visto che non ce n'è bisogno?
"Se non è rotto...non aggiustarlo".
Buona serata a tutti!
Al.
ma scusa, quanti kit sono stati venduti?
servono o non servono 'sti maledetti coni?
dafde Ha scritto:Visto che al tagliando dovrò spurgare e sistemare il freno a mano che sembra non funzionare, coglievo la palla al balzo e così installavo i coni che mi pareva fossero consigliati. Tutto qui
qui non si capisce più niente
Io in questo mese ho la revisione.....ma I coni neppure a pagarli arrivano......
Stefyro Ha scritto:Io in questo mese ho la revisione.....ma I coni neppure a pagarli arrivano......
io ormai ci ho rinunciato.
volevo pagarli e pagare la spedizione ma.....non sembra essere possibile.
peccato.