AndreaNobile Ha scritto:scusa, non intendevo avere toni aggressivi. devo usare più smileys.... : Chessygrin : da come avevi scritto prima non capivo... non sapevo dell'impiego di pop off in negativo.
in pratica così facendo gli si fa aspirare aria a farfalla chiusa...ma non capisco.. non smagrisce dibbrutto? :please:
No perchè il compressore comprime l'aria ma viene scaricata prima della valvola a farfalla, funzionando come sui turbo,
nei turbo serve a non far prendere cartoni in faccia alla farfalla e alla girante della turbina, in questo caso serve a fr frullare aria sempre ma non farla entrare nel motore....
é una soluzione che ho visto su un prototi di gare in salita ma non è assolutamente detto che funzioni....
Per quanto riguarda i cali in pista attendi che finisco il mio kit poi ti dirò intanto chiedi a lo/rez bullok e jhonny che sono quelli che soche lo hanno montato e visto che postano sono sicuramente più preparati di me!!!!
Grande lo/rez sai che ero convinto che tu avessi il 1.8 e bullock il 1.6..... va be lassamo stare che il mio cervello è sempre più fritto.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.