Mmmmmh... Ma la foto mostra per caso una RCfl Con interni in pelle beige (sul cambio automatico sorvolo...) ma per caso è una Record Series Black?
Sei sicuro di dover avere il Bose di serie?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
tonino888 Ha scritto:Mmmmmh... Ma la foto mostra per caso una RCfl Con interni in pelle beige (sul cambio automatico sorvolo...) ma per caso è una Record Series Black?
Sei sicuro di dover avere il Bose di serie?
Quella in foto non è la mia,è una foto presa da internet....
open_sky Ha scritto:ricordo pure io che fosse dietro il sedile lato passeggero. Vedi se hai dei connettori "liberi" o collegati in modo da far funzionare la radio lo stesso.
Domani vedo di farti foto dell'ampli così lo identifichi meglio.
Rob-RoY Ha scritto:Ne ho trovato uno su ebay a 150 euro.....a questo punto credo che lo prenderò....-____-
Ti chiedo un favore, quando smonti le plastiche per sostituire l'ampli mi potresti fare delle foto degli spinotti che vanno all'ampli magari se si vedono i colori dei fili mi aiuterebbe.
Se ti è possibile.
Grazie mille!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Cagi Ha scritto:Ti chiedo un favore, quando smonti le plastiche per sostituire l'ampli mi potresti fare delle foto degli spinotti che vanno all'ampli magari se si vedono i colori dei fili mi aiuterebbe.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Cagi Ha scritto:Ti chiedo un favore, quando smonti le plastiche per sostituire l'ampli mi potresti fare delle foto degli spinotti che vanno all'ampli magari se si vedono i colori dei fili mi aiuterebbe
prova a dare un occhio a questo thread ma considera solo le posizioni agli spinotti, visto che i colori di altri cablaggi ho giá visto che in America sono diversi. http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=160108