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Cerchi ruote
#31
giancarlo Ha scritto:Seguendo i Vs. consigli e cercando di ben interpretarli, andrei su gli SPARCO DRIFT canale da 7 e mi pare ET 35. Cosa ne pensate ? Li monterei sempre sulla cerrion silver metallic.

preferisco gli Assetto Gara, a questo punto. ma di che colore? bronze?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#32
il Mamo Ha scritto:[Immagine: l_fdbc5fe2087824a9cdd6acac61079d26.jpg]

Fa ridere

Gia' che ci sei:

[Immagine: carrozza01.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#33
Drakkar Ha scritto:beh il disegno mi pare molto simile agli oz superleggera, provare cercare a foto di mx5 con quei cerchi per farti un'idea, cmq sulla fl dovrebbero stare abbastanza bene... basta che togli lo scorpione Big Grin


A guardarli a me sembrano OZ Superturismo LM e non superleggera.

Di sicuro sulla 500 essesse sono da 17, e la abarth "standard" sono sicuro che li abbia da 17 e mi pare che non vadano oltre col kit, ma di quest'ultima cosa non sono sicuro, è possibile che siano da 18.

In ogni caso, gli OZ Superturismo LM partono da 17" mentre i Superturismo ci sono anche da 16 e differiscono leggermente nel disegno dei fori, a filo con le razze e non incassati.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#34
Ho scelto gli SPARCO DRIFT perchè hanno le razze un po' più spesse e mi piacciono di più. Si pensavo al colore bronze che sul colore cerrion mi pare stiano benissimo.
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#35
gia il 1.6 non è un fulmine con i 15....non oso immaginare con i 16 e le 205Doh
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#36
Ma il raggio di rotolamento non cambia, perchè dovrei peggiorare ?
cioz05 Ha scritto:gia il 1.6 non è un fulmine con i 15....non oso immaginare con i 16 e le 205Doh
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#37
giancarlo Ha scritto:Ma il raggio di rotolamento non cambia, perchè dovrei peggiorare ?

per il peso.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#38
il peso e la maggior impronta a terra. per me le 205 sono gia troppo anche sul 1.8
hanno senso se inizi ad avere modifiche pesanti tipo sc altrimenti mi sembrano un po inutili e costano pure parecchio di più delle 195 Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
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Roadster ND 2.0 Skyactive
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#39
Il peso del gruppo cerchio/gomma influenza sensibilmente la dinamica di guida della MX-5, testato con mano... Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#40
Meno seghe sul peso del gruppo cerchio+gomma che tanto 1" in meno nel tragitto casa-lavoro non vi cambia la vita e nei tratti di guida veloce dopo 1 giorno si è già perso l'effetto placebo. :haha:
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