This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Gomme nuove? Un buon compromesso?
Io penso proprio che prenderò le Falken ZIEX ZE-912...Su gommadiretto 53 euro l'una...le ho viste in un centro tuning qui dalle mie parti, hanno un design decente! Adesso monto le yokohama A drive, nel suo piccolo fanno un buon lavoro, ora sono belle che finite!...Su un altra auto ho le C drive e sono davvero delle ottime gomme, ovviamente sempre restando su una fascia media.
Ci sono anche le Avon su gommadiretto a 50 euri!
  Cita messaggio
Se prendo su gomma diretto quanto chiede un gommista per montare le gomme portate?
  Cita messaggio
Regal Racer http://www.dunloptyres.co.za/readonly/pd...0Racer.pdf

io mi ci trovo benissimo, costano poco circa una 50ina di euro a gomma e sono anche belle da vedere, sono un po più larghe rispetto alla misura.
unica pecca sono abbastanza rumorose, ma su di una cabrio, secondo me, è un problema tracurabile!!

[ATTACH=CONFIG]22024[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22026[/ATTACH]

Allegati Anteprime

大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Wolfango Ha scritto:Se prendo su gomma diretto quanto chiede un gommista per montare le gomme portate?

Non so se ci sono anche gommisti convenzionati...prova a spulciare il sito.

In alternativa dipende dal gommista, ma credo che che vogliano circa 10-15€ a gomma per montaggio+equilibratura...io non faccio testo perche' mi affianco ad amici con officine che hanno lo smontagomme e l'equilibratrice, ma con 20-30€ a treno me la cavo (a seconda che cambi o meno lanche le valvole)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Wolfango Ha scritto:Se prendo su gomma diretto quanto chiede un gommista per montare le gomme portate?

Da queste parti si parla da 7-8 euro a 15 a gomma....
Un prezzo ragionevole e' intorno ai 10, secondo me

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Io penso proprio che prenderò le Falken ZIEX ZE-912...Su gommadiretto 53 euro l'una...le ho viste in un centro tuning qui dalle mie parti, hanno un design decente! Adesso monto le yokohama A drive, nel suo piccolo fanno un buon lavoro, ora sono belle che finite!...Su un altra auto ho le C drive e sono davvero delle ottime gomme, ovviamente sempre restando su una fascia media.
Ci sono anche le Avon su gommadiretto a 50 euri!

Bel dilemma tra Falken e Toyo, ma fossi in voi rimarrei fedele a Toyo, nonostante abbia provato in passato anche falken. Falken andava provata anni fa quando nessuno la conosceva
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Non so se ci sono anche gommisti convenzionati...prova a spulciare il sito.

In alternativa dipende dal gommista, ma credo che che vogliano circa 10-15€ a gomma per montaggio+equilibratura...io non faccio testo perche' mi affianco ad amici con officine che hanno lo smontagomme e l'equilibratrice, ma con 20-30€ a treno me la cavo (a seconda che cambi o meno lanche le valvole)

Certo che ci sono gommisti convenzionati...Vai su gommadiretto, nella home, in alto a destra c'è un riquadro giallo "altre domande", clicchi sulla terza opzione "centro di montaggio", inserisci cap, città e raggio di ricerca in km eee vuollà!! Ecco a te una bella cartina con gommisti convenzionati con tanto di prezzo montaggio...a gomma credo!!
  Cita messaggio
haha scrivendo semplicemente "Milano" senza specificare un cap, escono 119 stazioni di montaggio hahahaha
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Non so ancora quanto dureranno, ma le Vredestein Sportrac 3 si stanno dimostrano delle gomme della madonna.
In passato mi ero trovato molto bene con le Nokian Z, ma non sono riuscito a ritrovarle.

Entrambe sono delle ottime allrounder che si comportano bene in tutte le situazioni stradali.

confermo sulle sportac
  Cita messaggio
uhmm grazie mille!! Appena ho un attimo di tempo mi studio tutti i vostri pareri e decido cosa montare! Ho visto anche che c'è un gommista di quelli su gomma diretto praticamente sotto casa mia quindi le prendero su gomma diretto Big Grin
  Cita messaggio