This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Gomme nuove? Un buon compromesso?
Giova636 Ha scritto:Ai....me piacciono con la spalla bella rigida! Bha...faró a sorteggio tra quelle e le falken
Appena prese le 912 su cerchio da 16'', moterò tra 2 oreBig Grin
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Io con le T1R mi sono trovato abbastanza bene, ottimo grip, spalla un po troppo cedevole sull'asse anteriore, tanto da renderle a sezione quasi ellitica a fine vita, mentre le posteriori consumate perfettamente.. come consumo, io ho fatto circa 6000-8000 km a treno, ma l'asfalto in sardegna è molto abrasivo e la guida... beh... un po aggressiva..
Quindi.. non è certo il top, ma confermo le ottime impressioni degli altri utenti..

Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
Molte volte il consumo non omogeneo dipende da angoli e/o guida.

Rinnovo il mio feddback assolutamente positivo per le parada spec2, sempre ottimo grip, spalla bella dura e mescola morbida! dafde approved!
  Cita messaggio
EnergyHide Ha scritto:Io con le T1R mi sono trovato abbastanza bene, ottimo grip, spalla un po troppo cedevole sull'asse anteriore, tanto da renderle a sezione quasi ellitica a fine vita, mentre le posteriori consumate perfettamente.. come consumo, io ho fatto circa 6000-8000 km a treno, ma l'asfalto in sardegna è molto abrasivo e la guida... beh... un po aggressiva..
Quindi.. non è certo il top, ma confermo le ottime impressioni degli altri utenti..

Bla-ciao

Te le sei mangiate!! :S

Qualcun' altro ha riferimenti di durata per :
ToyoT1R
Bridgestone Potenza Adrenalin S002
Falken ZIEX ZE-912
Yokohama Parada
?
  Cita messaggio
Di questa lista non conosco solo le Flaken, ma come consumo posso dirti tranquillamente che le parada sono quelle che durano di meno, ma che hanno certamente una tenuta eccellente Wink ...ma d'altronde, o tengono molto e durano meno, o tengono meno ma durano di più... in inverno monti le termiche?
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Di questa lista non conosco solo le Flaken, ma come consumo posso dirti tranquillamente che le parada sono quelle che durano di meno, ma che hanno certamente una tenuta eccellente Wink ...ma d'altronde, o tengono molto e durano meno, o tengono meno ma durano di più... in inverno monti le termiche?

No ho le stesse gomme per tutto l'anno
  Cita messaggio
ragazzi io sto per comprarle da oponeo.it.... le toyo t1r costano quasi 4 euro in meno a gomma...io ne prendo solo 2 e vabbé, ma chi ne deve comprare 4 dai ci scappa in montaggio....provate a dare un occhiata, certe gomme costano meno e certe di più, sono affidabili, un collega di mio bà ha acquistato li ed è soddisfatto. ah inoltre ti dà una stima dei giorni di spedizione in base alla disponibilità, gommadiretto no, possono metterci anche un mese a spedire... Smile
  Cita messaggio
Io ho comprato da euroimport pneumatici... Prova a guardare..
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Oponeo lo consiglio sempre anche io, ha i prezzi, soprattutto delle più vendite, veramente bassi. Vedi toyo r1r che sono semislick alla metà di quello che trovi dal gommista..
  Cita messaggio
Anche pneus-online non è male e se siete in zona Milano consegna direttamente a Biraghi Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio