Io ho ritirato la macchina dal buon Biraghi tagliando completo.
Ora non mi resta che aspettare il certificato di storicità e poi l'assicuriamo.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
13-03-2016, 20:28
Io ho ritirato la macchina dal buon Biraghi tagliando completo.
13-03-2016, 20:50
...giusto per Continuare con le bestemmie di ieri...Ecco il pulsante freno a mano "drift" Cusco spin knob
![]() ![]()
14-03-2016, 14:54
15-03-2016, 19:24
Tirata a lucido dentro e fuori per il raduno di Domenica a Varano.
[ATTACH=CONFIG]43174[/ATTACH]
15-03-2016, 22:24
Tagliando annuale dal buon Biraghi, con olio cambio e differenziale. Per non avere sorprese al raduno di Domenica e per tutta la bella stagione. L'amore si vede nei gesti quotidiani... 😘😘
Inviato dal mio Nintendo GameBoy
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
18-03-2016, 00:26
![]() Sbrugolato i Canonica da mandare a sistemare
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
18-03-2016, 00:37
Andrea72 Ha scritto:Tirata a lucido dentro e fuori per il raduno di Domenica a Varano. porca melma quanto mi piace l'NA...Andrà a finire che venderò la ND per prendere una Na, prima o poi....
18-03-2016, 00:47
Fletch Ha scritto:Tranquillo, succede a tutti. Ahahaha...Ora leggo la tua firma ![]() Per inciso, la ND mi piace da matti (domani la prima uscita ufficiale, idem per questo weekend...prometto foto decenti) e sarà l'auto di tutti i giorni fino a data da definirsi. Una Na non la userei mai tutti i giorni per questioni di affidabilità/sicurezza, ma sarebbe una vettura (low cost) da weekend e da primavera. Alcune NA del forum, sono semplicemente SPE TTA CO LA RI!!!
18-03-2016, 07:51
v3rsus Ha scritto:Ahahaha...Ora leggo la tua firmaHai detto bene,una Na bisogna tenerla nel box,è sempre uno spettacolo per gli occhi osservarla. Poi vicino alla tua Nd starebbe da dio. |
« Precedente | Successivo »
|