pure io pastiglie nuove stamattina.
domani rodaggio a Varano xD
domani rodaggio a Varano xD
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
19-03-2016, 19:52
Rimesso gomme estive - Lavata e stirata
![]()
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
19-03-2016, 20:27
lsdlsd88 Ha scritto:pure io pastiglie nuove stamattina. ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-03-2016, 20:52
Oggi l'ho spruzzata in modo virile
![]() ![]()
19-03-2016, 23:13
Io oggi non ho fatto nulla giuro
![]() In ordine 1 olio motore 2 olio cambio 3 controllata generale 4 abbiamo rimesso le viti che mi sono perso 5 finalmente ho lo sportello QUASI allineato 6 altezze 7 sono tornato a casa a bomba veramente ![]() Si avevo perso una vite del triangolo anteriore, sinceramente avevo anche assistito alla scena, ma col senno di poi e senza ponte mi risultava difficile capire che vite avevo perso. ![]() ![]() ![]() inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
20-03-2016, 21:08
Fatto un giretto TD fino a Costa Volpino e ritorno con qualche incontro [MG ,500 ,Carrera old..]
![]() ![]()
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
20-03-2016, 23:42
![]() Ultimo giro del raduno in ottima compagnia ![]() Quando sei il meno cavallato e ti tocca metterti primo per fare da tappo aahhahahaha inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
23-03-2016, 01:02
Montato i bushing door di Zanardi, non ancora testati ma posso dire di aver conosciuto Alex di persona, un mito.
29-03-2016, 19:11
![]() Pulizia di pasqua al vano motore con montaggio CDA e rilocazione oil catch tank Adesso è un po più libero ma quella vaschetta del lavavetri deve sparire ![]()
29-03-2016, 20:21
amx Ha scritto: Passo per caso giusto per smorzarti l'entusiasmo: il cda, oltre ad essere di volume insufficiente, pesca l'aria più calda disponibile del vano, mentre il ricircolo dei vapori è del tipo 'ne carne ne pesce' :p Buona serata ![]() |
« Precedente | Successivo »
|